SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina


Il perno non e' compreso.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

Io.


Non so dirti quanti km ci ho fatto prima che si presentasse il gioco, ma non molti, le avevo usate 4 mesi tra gennaio e aprile, quindi dato il periodo penso che non abbiano fatto molti km.
Ps: che cuscinetti hai messo quando li hai cambiati? Cosa hai usato per levare i vecchi e mettere i nuovi?



Per quanto riguarda il perno da 10 posteriore, consiglio di metterci un po' di frenafiletti perchè a me(e non solo a me, leggendo i commenti sul loro sito) tendeva a smollarsi, con tanto di mega volo causato dallo sgancio apertosi in discesa.
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
io le ho portate direttamente da un negozio qua in zona ... la cosa strana nel mio caso è che di grasso ce n'era anche troppo, ma i cuscinetti sono partiti ugualmente


visto che parli di inizio anno, non ho capito se tu le hai riparate e le stai riutilizzando o se hai cambiato ruote
Per quanto riguarda il perno da 10 posteriore, consiglio di metterci un po' di frenafiletti perchè a me(e non solo a me, leggendo i commenti sul loro sito) tendeva a smollarsi, con tanto di mega volo causato dallo sgancio apertosi in discesa.
io ho avuto lo stesso problema, ma col qr (il SuperFly qr sempre di Superstar), da quando sono passato al 10*135 non si è più allentato niente invece ...
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

Allora l'anteriore ho continuato a usarla ed è perfetta. La posteriore ho smesso di usarla, ma non per il gioco ai cuscinetti, ma perchè mi sono montato un frontino per uso tosto e ho preferito utilizzare la vecchia ruota bozzata che avevo prima per evitare di bozzare la nuova. La ruota superstar post ho ripreso ad usarla da poco, ma non ci ho fatto nulla, quindi presenta sempre il gioco ai cuscinetti. Prima o poi dovrò fare il lavoro.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
[MENTION=81358]logio[/MENTION] pare che i cuscinetti migliori siano gli skf, ma costano parecchio...
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito

capito, la mia al momento non presenta ancora gioco, ma facendola girare da smontata si sente che i cuscinetti grattano un po' e non hanno più una rotazione bella fluida ...
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Da oggi fino al 21 un codice di sconto al giorno!
Oggi 30% sui pedali con il codice XMAS1, tenete d'occhio la pagina Facebook.
Io ho già i Nano ma son tentato di prenderne un altro paio di riserva

PS Ovviamente non sono affiliato in nessun modo con Superstar, mi stanno solo tanto simpatici, non è da tutti metter sconti così su prezzi di partenza già bassissimi!
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito

Il prezzo e' allettante...venerdi volevo prenderli, ma mancava il colore silver, ed ho lasciato perdere.
Sono un po' indeciso...ho visto molte foto in rete dove l'anodizazione salta tutta via.
Ti risulta essere cosi' delicata?
Infatti cercavo il silver per questo motivo....almeno si mimetizzano i graffi.
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito

Dipende molto da che tipo di percorsi fai, sono un componente piuttosto esposto ai colpi soprattutto se giri in zone rocciose. Dubito ci sia anodizzazione che tenga.
I miei dopo un annetto sono un bel po' graffiati solamente sui bordi, ma ti assicuro che colpi ne hanno presi parecchi. Non presentano invece nessun segno di scolorimento dovuto alle scarpe che sfregano.

EDIT: ho controllato un po' di foto in rete e son spesso scoloriti lungo l'asse o comunque sulle superfici di appoggio... Sarò fortunato io ma i miei da quel punto di vista sono ancora nuovissimi, nessuno scolorimento. Sarà che in Inghilterra c'è fango tutto l'anno e si comporta da pasta abrasiva...
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito

certo, puo' darsi che sia il fango.
Mi riferivo a questo, non sembrano graffi....sono scoloriti allo stesso modo.
In rete ci sono tante foto dei nano cosi', anche peggio.
su altri pedali usati, non avevo mai visto questa situazione
[/url]
caricare immagini[/IMG]
 

Classifica mensile dislivello positivo