• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Superstar component, pareri e opinioni

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, vorrei chiedere a chi ha già acquistato, come si è trovato.

In particolare vorrei chiedere in merito ai tempi di attesa con spedizione standard.

Domenica sera ho fatto un ordine, ieri mattina hanno spedito.

Secondo la vostra esperienza, quando dovrebbe arrivarmi il tutto?
 

svittol85

Biker popularis
io ho fatto assemblare da loro un set di ruote da 29 per mia stumpjumper.
Dunque come qualità dell'assemblaggio della ruota al primo impatto in se niente da dire, ruota scorrevolissima , raggi ben tensionati, cricchetto della ruota libera perfetto.

Dopo qualche mese di utilizzo però il fattaccio:in un colpo solo saltano 3 di 6 martelletti della ruota libera che scheggiano la dentatura del corpetto.
Fin qui tutto ok, dico "puo succedere".

E qui il calvario ;dopo diverse mail di sollecito per capire se potevo effettuare il rientro in garanzia mi dicono che loro non rispondono per quel tipo di danno perchè dato dalla mia noncuranza nella manutenzione.
Si vero che io non ho mai fatto manutenzione , ma ruote con tre mesi di vita non credo debbano essere manutentate in maniera cosi "invasiva".
Ok me la mangio dico e cosi decido di comprare i ricambi e sistemare la ruota a mie spese peccato però che il kit di molle e martelletti di ricambio sia esaurito.
Mail e mail di sollecito, nessuna risposta al punto che decido di acquistare un mozzo protone e sostituire il tutto.
E come per magia dopo più di una settimana ecco la risposta che conferma l'aggiornamento di disponibilità del ricambio...

Il resto delle mie imprecazioni te le lascio solo immaginare ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo