trovare la trovi, dove non si sà...............…… poi alla prima discesa con due sassi ( non di più ) siamo sicuri di trovare la borraccia ancora ?
trovare la trovi, dove non si sà...............…… poi alla prima discesa con due sassi ( non di più ) siamo sicuri di trovare la borraccia ancora ?
Hai dimenticato la "esse".... haaaa haaa e
La "sborraccia" è patent pending così da abbonarsi perfettamente al portasborraccia.Hai dimenticato la "esse".... haaaa haaa e
Di certo non lì appesa al trespolotrovare la trovi, dove non si sà...............
Farà la fame presto , ma di sicuro una è già venduta a dangerholmMa davvero c'e' un mercato per questa roba? Se è stato fatto come esercizio di stile per provare la tecnologia di stampa posso capirlo, ma pensare di farlo diventare un prodotto mi sembra assurdo...
Probabilmente lo sforzo produttivo si è limitato a fare il modello di stampa e qualche prototipo e poi li stamperanno solo a seguito di un ordine di acquisto. Voglio sperare che non ci sia qualcuno che pensa di arricchirsi o creare una business che sta impiedi su un prodotto del genere
pensata bene.... bici strafiga da "acciappaaperitivo".... porta "sborraccia" al toooopppp...non vuoi fare lo "sborone"....haaa haaa haaa... che all'appuntamento al bar la bottiglia del prosecco lo porti con il "portasboraccia" .... zio bun ... mi devono fare anche il porta ghiaccio pero'... haa haa haa seno' che figura da barbone facciamo...La "sborraccia" è patent pending così da abbonarsi perfettamente al portasborraccia.
Esci alle 6:00 e il ghiaccio lo prendi dal marciapiedepensata bene.... bici strafiga da "acciappaaperitivo".... porta "sborraccia" al toooopppp...non vuoi fare lo "sborone"....haaa haaa haaa... che all'appuntamento al bar la bottiglia del prosecco lo porti con il "portasboraccia" .... zio bun ... mi devono fare anche il porta ghiaccio pero'... haa haa haa seno' che figura da barbone facciamo...
Si esatto proprio solo uno così può comprare una roba del genere.....forse lo comprerà quello che si è comprato la banana di Cattelan...
Che poi una bici appesa per la foto di rito la si pesa senza il portaborraccia e quindi 14 grammi risparmiati ( non 390 euro ) tanto puoi sempre dire : io non bevo .Si esatto proprio solo uno così può comprare una roba del genere...
detto che quella del grammomaniaco è una brutta malattia...neanche il più malato può spendere quei soldi per questa roba, visto che il fattore "peso" non può giustificare la spesa, visto che un qualsiasi portaborraccia su aliexpress, da 3 euro, pesa 4 o 5 gr in più.
Esistono già bottle-cage in titanio... ma non con le asoline all'interno del tondino stesso. Per quel profilo servono altre tecnologie, tipo la stampa 3D appunto. A me non dispiace, ma ogni volta che metti la borraccia rischi di segnare il telaio. E' davvero troppo "minimal" anche per me.Poi, siamo sinceri: a cosa cavolo serve la stampa 3D se poi vai a creare un oggetto che puoi produrre praticamente uguale a macchina in una frazione del tempo? Basta un tubicino o una lamina di titanio piegata su una dima e poco più. Magari pesa 18 g anziché 14, ma sai che roba!?
o qualche dentista..forse lo comprerà quello che si è comprato la banana di Cattelan...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?