News Superleggero Ti black: il portaborraccia in titanio 3D da 14.5 grammi

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.148
1.664
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Io il portaborraccia proprio non lo monto....poi con 390 eurolini al massimo ci faccio altro.

Allegati

• 20240824_161328.jpg
    2,9 MB · Visite: 35
  • 20240712_184307.jpg
    1,9 MB · Visite: 34

gmr

Biker Saturni
20/7/06
292
336
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Ma davvero c'e' un mercato per questa roba? Se è stato fatto come esercizio di stile per provare la tecnologia di stampa posso capirlo, ma pensare di farlo diventare un prodotto mi sembra assurdo...

Probabilmente lo sforzo produttivo si è limitato a fare il modello di stampa e qualche prototipo e poi li stamperanno solo a seguito di un ordine di acquisto. Voglio sperare che non ci sia qualcuno che pensa di arricchirsi o creare una business che sta in piedi su un prodotto del genere

Ultima modifica:
Reactions: picca

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.963
34.172
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Farà la fame presto , ma di sicuro una è già venduta a dangerholm

Reactions: ide84

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.148
1.664
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
La "sborraccia" è patent pending così da abbonarsi perfettamente al portasborraccia.
pensata bene.... bici strafiga da "acciappaaperitivo".... porta "sborraccia" al toooopppp...non vuoi fare lo "sborone"....haaa haaa haaa... che all'appuntamento al bar la bottiglia del prosecco lo porti con il "portasboraccia" .... zio bun ... mi devono fare anche il porta ghiaccio pero'... haa haa haa seno' che figura da barbone facciamo...

Reactions: waveland

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.963
34.172
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Esci alle 6:00 e il ghiaccio lo prendi dal marciapiede

Reactions: orli and waveland

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.118
6.078
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
..forse lo comprerà quello che si è comprato la banana di Cattelan...
Si esatto proprio solo uno così può comprare una roba del genere...
detto che quella del grammomaniaco è una brutta malattia...neanche il più malato può spendere quei soldi per questa roba, visto che il fattore "peso" non può giustificare la spesa, visto che un qualsiasi portaborraccia su aliexpress, da 3 euro, pesa 4 o 5 gr in più.

Reactions: orli and Barons

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.699
1.159
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
perfetto per il mio frontino decathlon da 15kg

si inizia a ragionare e alleggerire! bellissimo, ottimo design e borraccia sempre ben areata
utile anche la scatola in legno in dotazione per le canne dei folli drogati che lo comprano

Reactions: Riz 73 and waveland

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.963
34.172
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Che poi una bici appesa per la foto di rito la si pesa senza il portaborraccia e quindi 14 grammi risparmiati ( non 390 euro ) tanto puoi sempre dire : io non bevo .

Reactions: orli

ide84

Biker superis
11/12/12
409
517
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Esistono già bottle-cage in titanio... ma non con le asoline all'interno del tondino stesso. Per quel profilo servono altre tecnologie, tipo la stampa 3D appunto. A me non dispiace, ma ogni volta che metti la borraccia rischi di segnare il telaio. E' davvero troppo "minimal" anche per me.
Credo sia più da bici da corsa, dove appunto non hai scossoni estremi. E comunque devi proteggere il telaio dove lo monti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo