supergo.com!

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve gente ,volevo sapere se qlc. ha mai acquistato on-line da supergo ,se si e' trovato bene ,se all'arrivo in Italia ha dovuto pagare altre tasse etc., e se soprattutto ha provato a pagare col bonifico bancario (non ho la carta di credito sigh!) , fatemi sapere grazie ciao
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
joppy ha scritto:
salve gente ,volevo sapere se qlc. ha mai acquistato on-line da supergo ,se si e' trovato bene ,se all'arrivo in Italia ha dovuto pagare altre tasse etc., e se soprattutto ha provato a pagare col bonifico bancario (non ho la carta di credito sigh!) , fatemi sapere grazie ciao

Io ho acquistato una sola volta da SUPERGO, sono seri e precisi, all'arrivo in Italia pagherai l'IVA al 20% e le tasse doganali che se non ricordo male equivalgono al 4,7% per articoli riguardanti le bici. Io solitamente pago con carta di credito, non saprei dirti come funziona con il BB...
Non riesci a trovare quello che cerchi in qualche sito Europeo? Tipo www.barracuda.be oppure www.mountainbikes.net?
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
qui ho trovato la manitou skareb super a 300€ incluse spese di spedizioe,pero' se tu mi dici che ci vuole ancora 25% per iva e tasse doganali,arrivo sui 400€ circa ,in europa il prezzo piu' basso e' di 520€,quindi conviene cmq,grazie
 

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
ho trovato un'offertona per un mio amico:
K2 Flying Monkey 02 a 400 € !!!
Non sa però se farsela mandare... con un prezzo che diventerebbe così di 500 o + € :-( :-( o se farla acquistare da un amico americano che la porterebbe qua a febbraio... Farebbe storie pure a lui se è nuova?
 
camp1 ha scritto:
Non sa però se farsela mandare... con un prezzo che diventerebbe così di 500 o + € :-( :-( o se farla acquistare da un amico americano che la porterebbe qua a febbraio... Farebbe storie pure a lui se è nuova?

Il suo amico lo spedisce dall'america con scritto sul pacco "GIFT" (regalo) e il gioco e fatto.

Ciao. Nicola.
 

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
N i c o l a ha scritto:
camp1 ha scritto:
Non sa però se farsela mandare... con un prezzo che diventerebbe così di 500 o + € :-( :-( o se farla acquistare da un amico americano che la porterebbe qua a febbraio... Farebbe storie pure a lui se è nuova?

Il suo amico lo spedisce dall'america con scritto sul pacco "GIFT" (regalo) e il gioco e fatto.

Ciao. Nicola.

tutto qui?!?!?
davvero? :-o
grazie
 

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
ho dato un'occhiata alle tariffe TNT da Boston a Milano: :shock: :shock: :shock:

mi sa che è meglio che qst amico americano venga in italia con la bici al seguito.... in questo caso nn dovrebbe pagare le tasse vero?????
 
camp1 ha scritto:
ho dato un'occhiata alle tariffe TNT da Boston a Milano: :shock: :shock: :shock:

mi sa che è meglio che qst amico americano venga in italia con la bici al seguito.... in questo caso nn dovrebbe pagare le tasse vero?????

In teoria no, ma e meglio che si informi su come funziona la cosa per lui che viene in italia. Comunque lui puo dichiarare che si fa un viaggio in bici in italia e no problem.


Ciao. Nicola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo