comunque c'erano le faq sulle 29" anche a proposito del perche' le mtb sono nate con le tuote da 26" pero' non le vedo piu'
Senza contare il fatto che ha 1 solo messaggio all'attivo e "uppa" una discussione vecchia di mesi... copione già visto. Secondo me è un vero EROE!Marco, ChefMauro, lasciate perdere, Don't Feed the Trolls.
Uno che si inserisce in una discussione intitolata Superfly o Air9, dicendo che le 26 sono meglio vuole solo creare scompiglio. Meglio ignorare
La gas29 se ce li fai mettere.
Ciao
Francesco
Scusate ... ma stà Gas29 da quanto ho capito è il prodotto di un telaista (delle mie parti) ... x acquistarla devo contattarlo via mail , quanto pesa la versione in acciaio o titanio, qualcuno di voi l'ha provata cioè rispetto ad una Air ? riuscirò a tenerla sui 10 kg ? il costo ? bla bla bla ... ma nn c'è un bignami x tutta stà roba)
OK ma ci voglioni gli occhielli sui dropout. Che telai ce li hanno? Forse la Surly?
ragazzi, sono in procinto di cambiare biga e passare alle 29, allora meglio niner che superfly?? Pero' il niner carbon è già importato??
Ste discussioni mi fanno salire la scimmia!
che crasto! a me oggi hanno deto che non le importano perchè per noi babbi italiani costa troppo........mi hanno offerto una air9, pronta subito cosa ne dite? Il telaio è aggiornato o è fermo al 2009?
la trekkona è pronta per novembre....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?