• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Superfly o niner air 9

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Marco, ChefMauro, lasciate perdere, Don't Feed the Trolls.
Uno che si inserisce in una discussione intitolata Superfly o Air9, dicendo che le 26 sono meglio vuole solo creare scompiglio. Meglio ignorare
Senza contare il fatto che ha 1 solo messaggio all'attivo e "uppa" una discussione vecchia di mesi... copione già visto. Secondo me è un vero EROE!

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Avete ragione è meglio ignorare, ma per tornare in tema è da poco che sono passato alle 29 e sono salito su una Superfly. Sono rimasto impressionato perchè non ho mai avuto una bici così agile, facile da guidare e che ti dà una tale sicurezza.
Invece qualcuno ha provato l'air 9 carbon per capire come và? sempre se è già stata importata....

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
mmm....cazzarola a dire la verità volevo farmi una 29 (front) .... ero partito per l'Air poi ho cominciato a valutare una Garry in carbonio .... ora sono di nuovo quasi convinto x la Niner ! vi prego ... basta ... altimenti rimbambisco !!! domanda ... se dovessi montare (mooolto raramente) un seggiolino x il trasporto del figliolo su seggiolino ancorato a tubo reggisella ... il telaio patirebbe ?
Non prendetemi x pazzo ma la 29 mi serve x le gare sui fondi scorrevoli, le uscite col camper e l'eventuale trasporto figli !! l'unica paura e che con un telaio così leggero possa danneggiarsi applicando un carico eccessivo al reggisella.

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
mmmm .... forcellini ! mi sai indirizzare dove posso acquistare stò tipo di seggiolino e/o portapacchi ?
Il carrello sà troppo di rishò !! almeno quelli che ho visto.

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Scusate ... ma stà Gas29 da quanto ho capito è il prodotto di un telaista (delle mie parti) ... x acquistarla devo contattarlo via mail , quanto pesa la versione in acciaio o titanio, qualcuno di voi l'ha provata cioè rispetto ad una Air ? riuscirò a tenerla sui 10 kg ? il costo ? bla bla bla ... ma nn c'è un bignami x tutta stà roba )

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

Un bignami no ma un sito web si:www.gas29.com, per qualsiasi informazione il forum ti aiuterà sicuramente.

Ciao
Francesco

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
ragazzi, sono in procinto di cambiare biga e passare alle 29, allora meglio niner che superfly?? Pero' il niner carbon è già importato??
Ste discussioni mi fanno salire la scimmia!

Io è tutto l'anno che uso la Superfly e non la cambierei con nessun' altra bici, però è molto soggettivo, invece la niner hanno iniziato a importarla, e vista dal vero è davvero bellissima, nonostante il prezzo

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
che crasto! a me oggi hanno deto che non le importano perchè per noi babbi italiani costa troppo........mi hanno offerto una air9, pronta subito cosa ne dite? Il telaio è aggiornato o è fermo al 2009?
la trekkona è pronta per novembre....

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

il telaio niner Air carbon è importato, a singhiozzi ma è importato...

saluti

Luca
Bike Corner Pavia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo