Superenduro Sprint I: Andrea Bruno vince nel giorno dei record!

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Non credo proprio...anzi secondo me con il suo manico è meglio usare delle 140mm, queste gare si vincono sul pedalato/rilanci/agilità e meno escursione bici più leggera fanno scopa

A parte che davanti ha 160 (e con una forca che non credo sia leggerissima, ma potrei sbagliare) ma poi io non dicevo che doveva per forza avere una 160 o 180, ma semplicemente una biga più performante.

Gran ferro la cannondale ma mi consentirai di dire che è un progetto piuttosto vecchio. Ma se lui ci si trova bene meglio così.. ma stento a credere che non potesse trovare qualcosa di più leggero e performante, anche nell'ambito dei 140/160 di escursione... :nunsacci:

Io non credo che abbia ambizioni di classifica, poi magari sbaglio...
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Non credo nemmeno che uno come lui vada li a fare una scampagnata tanto per fare, benchè per un discesista possa essere un ottimo allenamento per le gare che inizieranno.....se ha scelto quella bici un motivo ci deve essere.....alla fine ha preso 14 secondi, al loro livello non sono pochi.....
 
T

teoDH

Ospite
Non volevamo uccidere la gara, c'erano 9 bici a sua scelta ma ha preferito tenere un profilo basso.
:smile::smile::smile:
Ahahahaha, questa è la battuta dell'anno!
Con tutta la stima per Marco M, che sa bene quanto lo reputi un manico, mi vien da ridere a pensare che un agonista scelga una bici di m.... per "tenere un profilo basso"...

Inoltre, mi fa ancor più ridere pensare che uno come te creda ancora che sia la bici a vincere le gare e non l'atleta che la guida... siamo mica in formula1... sveglia!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.902
18.130
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
:smile::smile::smile:
Ahahahaha, questa è la battuta dell'anno!
Con tutta la stima per Marco M, che sa bene quanto lo reputi un manico, mi vien da ridere a pensare che un agonista scelga una bici di m.... per "tenere un profilo basso"...

Inoltre, mi fa ancor più ridere pensare che uno come te creda ancora che sia la bici a vincere le gare e non l'atleta che la guida... siamo mica in formula1... sveglia!!!

Era chiaro che tu non avresti capito l'ironia...
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a proposito di "profilo basso delle bici" io segnalerei anche il vincitore del Gravity Race 2010 Francesco Petrucci (2010 Ancillotti, 2011 Trek) che con un cancello rimediato all'ultimo secondo per partecipare così al cazzeggio (una vecchia felt), veramente da grattarsi i maroni, si è piazzato 15° assoluto a 1 '02 dal primo.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
per tutti quelli che non possono permettersi bici recentissime e avanzatissime, vedere un buon risultato (anche se di un fuoriclasse) ottenuto con una bici di qualche anno fa è comunque rinfrescante.
 

Classifica mensile dislivello positivo