• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperEnduro Pro Powered by SRAM nel Golfo Dianese

aug

Biker superis
Già ..... bella manifestazione e bei percorsi ....
Peccato che dopo aver lavorato per mesi e mesi ..... aver avuto l' OK di tutti quelli che dovevano darlo ..... aver organizzato il percorso ..... averlo segnato con settimane di anticipo per permettere a tutti di provarlo ...... averlo fatto provare a decine e decine di atleti ......
a 3 giorni (tre !!) dalla manifestazione abbiano dovuto effettuare IMPORTANTI cambiamenti al percorso !!
La causa ?
Il mancato "gradimento" dei salti da parte dei "rapresentanti dei piloti".
Quindi - siccome qui hanno già poco da fare !! - di corsa a variare il percorso e tutti quelli che hanno provato settimane e giorni fà ....si troveranno un percorso diverso.

Complimenti !

Aug
(Augusto Caire da S.Bartolomeo al Mare e che NON fà parte dell' organizzazione, altrimenti col cavolo che avrei variato il percorso !)
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
ormai per avere un minimo di tecnico bisogna andare a fare gare in Francia o girare da soli. Il superenduro sta diventando sempre più molle... e caro.
In ogni caso super complimenti a chi si fa il mazzo sui percorsi e alla location. San Bart, anche se parzialmente rovinata da varianti di percorso, è sempre tra le più belle
 
Reactions: pierocoach

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
E mi sa che adesso è finita... Davede Sottocornola vince, secondo Alex Lupato e terzo Andrea Bruno!!! Daje che almeno i francesi quest'anno raccolgono solo la polvere!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo