[Comunicato stampa]-Finalmente una giornata tipicamente ligure per l'apertura del Superenduro Powered by SRAM 2012, che ha visto la partecipazione di oltre 350 biker, per niente ... Continua la lettura...
fantastici italiani.
Andrea Bruno continua ad essere un pò sfortunato con inconvenienti tecnici e di varia natura che lo hanno penalizzato sin qui ma sono convinto che ha comunque ancora margine di grande miglioramento, Lupato e Sottocornola si dimostrano essere veramente in forma, c'è da essere orgogliosi dei nostri atleti...sarà una battaglia avvincente fino alla fine.
Viene dato un tempo massimo per i trasferimenti (esempio 1 ora per arrivare al cancelletto di partenza), e ti cronometrano solo le discese.scusate l'ignoranza ma nelle prove superenduro la risalita è motorizzata o è fatta in sella? e se fatta in sella viene cronometrata?
Ma da quando in qua si possono cambiare le ruote durante la gara!? Io pensavo fosse obbligatorio essere AUTOSUFFICIENTI e non fosse possibile sostituire le ruote durante la gara (a parte una eventuale camera d'aria in caso di foratura)..