• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superenduro di finale

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
salve ragazzi io avrei intenzione di partecipare alla superenduro di finale ligure il 26 ottobre secondo voi è fattibile disponendo di una reign X1 e un buon allenamento sia in XC che in FR?? correrei come juniores. ora sto facendo i giri di XC con la mia reign secondo voi ce la farò???
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma che oggi c'era la gara a priero lo sapevi? eravamo tutti là! sei già impaziente, ma manca un mese!!

comunque la risposta tendenzialmente è sì! visto che non abiti lontano appena escono i tracciati vai a provarla così ti rendi conto da solo se ce la puoi fare, semplice no?
 

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
eh si sono impaziente per la gara che si terrà tra un mese perchè oggi c'era il napoli e mio padre se non lo avviso non mi porta alle gare a me del calcio personalmente non frega nulla perchè ormai non è più sport e dato che ho 17 anni devo appoggiarmi a papà che se non è avvisato non si muove dal divano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo