Superchallenge - tappa a Turri

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Chi sa com'è il percorso?!? Io non ne ho idea, sarei contento se qualcuno potesse spiegarmi indicativamente le caratteristiche

grazie

2 giri da 16 km...non ci sono salite o discese vere e proprie..una parte chiamata le molle dove sembra di essere in giostra...su e giu su e giu su e giu...e un brevissimo tratto da fare a piedi in salita...so solo questo....se è segnato vorrei andare a provarlo giovedi...sapete niente???

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it

è segnato ne ho provato la prima parte ieri sera

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
e quindi?!?! non ci dici niente???

a parte gli scherzi. X me è difficile spiegare un percorso che faccio spesso.
Sono salito al contrario da villa Draghi fino al punto da fare a piedi. Da li sono sceso ma non fino al prato, al primo incrocio devi stare a destra e fatto quel tratto li si ritorna al prato. Arrivati alla fine del prato all incrocio si gira a sx e poi si va giù fin quasi al cancello, li si gira a sx e si fa tutto il sentiero che passa sotto a villa Draghi fino al parcheggio si prosegue fino al ristorante Cencio e si prende il sentiero di fronte (ieri sera c'era la catena abbassata) si arriva in asfalto alla rotonda si gira a destra si va in direzione del Turri e prendi la strada cementata sulla destra fatta quella ritorni in asfalto e sali a destra. Poi...

poi sono tornato a casa xchè stava facendo buio.

effettivamento adesso che ci penso ho fatto un tratto dell'ultima e della prima parte.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
mi sa che la parte chiamata le molle sarà molto infangata. le parti fondamentali di questo percorso secondo me sono la parte piana che in partenza si farà in gruppo mentre al secondo giro sarà fondamentale essere insieme a qualcuno per stare in scia; se si fa da soli si possono perdere dei minuti.
inoltre la salita successiva alla parte piana è quella + provante. nella parte vicino alla villa e dentro la villa non si possono fare grandi magie.

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Ciao ragazzi, io andrei di gomma con scorrevolezza tipo Geax Saguaro.. magari non da 2.20 come le mie! ;)

Le previsioni sono buone per venerdì, sabato e domenica quindi il fondo sarà ottimo!

A Teolo il maltempo ha messo alla prova la ns abilità!
Nel vietnam mi è caduta davanti la De Lorenzo sulle lastre di pietra bagnata e non c'era gomma che, appena sfiorati i freni, poteva tenermi su ....

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
io di vietman ho fatto solo gli ultimi metri in bici...e gli scalini finali prima di rimettersi sulla strada di asfalto..quelli ripidissimi....me ne ero dimenticato e quindi sono arrivato un pò troppo convinto...in piedi per pura fortuna....cmq sia...si parla si piano da fare in gruppo e poi la salita..ma quanto lunga è sta salita?? 1km?

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti dopo la pioggia di Teolo eccomi qua a discutere la gara da Turri d M.
Per quelli che la conoscono e' una xc da 1h poco piu'? Spero che il tempo tenga ho lavorato tutto il lunedi a sistemare la bike dopo Teolo!!MA quanto lunga e la salita da fare a piedi?E perche ha piedi è molto ripida?

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it

sinceramente non dovrebbe essere più di 100 / 150 metri e si fa a piedi xchè è molto ripido e ci sono 2/3 gradoni da fare.

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
l'ho fatto oggi...
percorso molto lungo (più di 16km), molto fangoso...
la parte da fare a piedi è sui 100 mt, ma ci sarà da scendere un pezzettino anche prima per il fango...

beh dai, speriamo che faccia a tempo asciugarsi un po' dato che è previsto bel tempo x i prossimi giorni

come l'hai trovato il percorso, a parte il fango? bello pedalabile o tosto tipo quello di teolo?!

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Bella gara! percorso divertente e veloce, peccato mancassero le gambe.

Un saluto particolare al nr. 359 che in un tratto di discesa dissestata mi ha passato a velocità doppia.........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo