Chi sa com'è il percorso?!? Io non ne ho idea, sarei contento se qualcuno potesse spiegarmi indicativamente le caratteristiche
grazie
grazie
Chi sa com'è il percorso?!? Io non ne ho idea, sarei contento se qualcuno potesse spiegarmi indicativamente le caratteristiche
grazie
2 giri da 16 km...non ci sono salite o discese vere e proprie..una parte chiamata le molle dove sembra di essere in giostra...su e giu su e giu su e giu...e un brevissimo tratto da fare a piedi in salita...so solo questo....se è segnato vorrei andare a provarlo giovedi...sapete niente???
è segnato ne ho provato la prima parte ieri sera
e quindi?!?! non ci dici niente???
pesante....ma non credo estremamente fangoso....ovviamente non da semi slick...ho visto uno a teolo con le gomme praticamente da strada....bha....e con le piogge di questi giorni come sarà il fondo?
pesante....ma non credo estremamente fangoso....ovviamente non da semi slick...ho visto uno a teolo con le gomme praticamente da strada....bha....
io di vietman ho fatto solo gli ultimi metri in bici...e gli scalini finali prima di rimettersi sulla strada di asfalto..quelli ripidissimi....me ne ero dimenticato e quindi sono arrivato un pò troppo convinto...in piedi per pura fortuna....cmq sia...si parla si piano da fare in gruppo e poi la salita..ma quanto lunga è sta salita?? 1km?Ciao ragazzi, io andrei di gomma con scorrevolezza tipo Geax Saguaro.. magari non da 2.20 come le mie! ;)
Le previsioni sono buone per venerdì, sabato e domenica quindi il fondo sarà ottimo!
A Teolo il maltempo ha messo alla prova la ns abilità!
Nel vietnam mi è caduta davanti la De Lorenzo sulle lastre di pietra bagnata e non c'era gomma che, appena sfiorati i freni, poteva tenermi su ....
grazie
Ciao a tutti dopo la pioggia di Teolo eccomi qua a discutere la gara da Turri d M.
Per quelli che la conoscono e' una xc da 1h poco piu'? Spero che il tempo tenga ho lavorato tutto il lunedi a sistemare la bike dopo Teolo!!MA quanto lunga e la salita da fare a piedi?E perche ha piedi è molto ripida?
l'ho fatto oggi...
percorso molto lungo (più di 16km), molto fangoso...
la parte da fare a piedi è sui 100 mt, ma ci sarà da scendere un pezzettino anche prima per il fango...
Bella gara! percorso divertente e veloce, peccato mancassero le gambe.
Un saluto particolare al nr. 359 che in un tratto di discesa dissestata mi ha passato a velocità doppia.........