[Comunicato stampa] - Cannondale e GT lanciano la sfida ai più temerari ed ai più fortunati…
diventa anche tu Superbiker Leggendario: affronta i quasi 250.000 metri della sfida e tenta la fortuna.
Chi parteciperà ad entrambe le manifestazioni, portando a termine i percorsi Marathon di entrambe le gare, potrà prendere parte all’estrazione finale di due mountain bike, top di gamma, Cannondale e GT.
L’estrazione assegnerà due premi prestigiosi:
un prodotto specifico da donna CANNONDALE per la categoria femminile
un prodotto di altissima qualità GT per la categoria maschile
L’impresa sarà ardua ma, alla fine, la soddisfazione di poter essere un Superbiker Leggendario mettendo nel tuo palmares ben 248 km e 7.140 metri di dislivello nell’arco due mesi sarà solo tua: se sommi in metri distanza ed altimetria si sfiorano di poco i 250.000 metri!!! Non è cosa da tutti!!
L’estrazione e la successiva a premiazione avverranno contestualmente alla Dolomiti Superbike ed i fortunati potranno andare a casa con la doppia soddisfazione: di essere stati tra i pochi ad avere il coraggio di entrare nella leggenda e di essere gli unici a tornare a casa con due mountain bike!
Le gare offrono, non solo l’avventura e la caccia alla fortuna, ma percorsi mozzafiato tra incantevoli paesaggi e entusiasmanti difficoltà tecniche alla portata di tutti.
Agonismo e sfida, gioco e fortuna, ma anche tanta voglia di pedalare in un modo che non rappresenti più l’esasperazione competitiva: ecco cosa si sono proposti Cannondale e GT insieme agli organizzatori delle due manifestazioni nel voler proporre questo fantastico gemellaggio che si snoderà tra due degli scenari più belli d’Italia.
www.lessinialegend.it 2 giugno
www.dolomitisuperbike.com 11 luglio