Superato il mio record personale...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Effettuata ieri sotto direzione del mitico BURY un' escursione memorabile per le mie gambe...
Più di 90 km effettuati in 5 ore e mezza di pedalata effettiva nei bellissimi paesaggi della svizzera pesciatina, facendo così salire il mio record personale di km in un' unica uscita.
Partito da casa Prima tappa a casa di Bury poi via verso Collodi e l'avventura ha avuto inizio. Dopo qualche chilometro abbiamo iniziato ad apprezzare la vegetazione del luogo ma più si saliva e più la visuale regalava emozioni forti, fino alla vista delle apuane per poi raggiungere l' apice quando si iniziava a vedere la Penna di Lucchio. I prati che tutto d'intorno e la vista di qei monti ti davano un senso di libertà infinita.
E il tutto non molto lontani da casa, in un luogo a me fin ad allora sconosciuto.
L' etinerario è stato il seguente...
Partenza da casa, Collodi, Madonna del Tamburino, Rifugio Uso di Sotto, M.te Battifolle, Croce a veglia, Lucchio, Bagni di Lucca, Diecimo e non contenti siamo saliti da Valdottavo verso Mastiano per scendere poi a San Cassiano di Moriano e poi a casa!
Grazie mito Bury...
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
XANDER ha scritto:
Azz :shock: complimenti, bel girone, chissà che male al %&$%§

Grazie...
Si effettivamente il culo un pò mi duoleva %&$%§ e a dire il vero anche la schiena :scassat: ma non gli davo retta o per lo meno cercavo :wink: :-P ...
La goduria era superiore o-o
Ciao :-o
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Una passione....una grande bella escursione....un grande compagno di viaggio.Un bel giro da ripetere nonostante i km...ma di quelli ci si fà il callo....credimi.Tutto è andato per il meglio baciati dal sole e dalla natura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo