[SUPER-OT] Auto d'epoca per matrimonio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Scusate il super-ot.

Ad aprile 2011 si sposerà mia sorella e vorrebbe essere scortata in Chiesa e poi al pranzo con un'auto d'epoca, ma visti i costi di noleggio "ufficiale" si è scoraggiata.

Allora ho pensato: magari qualcuno ha (oppure conosce qualcuno che possiede) un'auto d'epoca e sarebbe disposto a fare l'autista (immagino che non si separerebbe volentieri dal suo gioiello) per l'occasione per un paio di centoni?

Sono fuori mercato?

grazie.gif
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Scusate il super-ot.

Ad aprile 2011 si sposerà mia sorella e vorrebbe essere scortata in Chiesa e poi al pranzo con un'auto d'epoca, ma visti i costi di noleggio "ufficiale" si è scoraggiata.

Allora ho pensato: magari qualcuno ha (oppure conosce qualcuno che possiede) un'auto d'epoca e sarebbe disposto a fare l'autista (immagino che non si separerebbe volentieri dal suo gioiello) per l'occasione per un paio di centoni?

Sono fuori mercato?

grazie.gif

Magari io vengo a suonare da roma. Comunque conosco musicisti da quelle parti.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
da qui a primavera c'è tempo caso mai mio fratello ha una 1100 del '54 circa amaranto e panna con centine addobbata in maniera particolare può essere molto interessante, caso mai chiama o puoi vederla da raffaellicontract, ciao-
 

rovermtb

Moderatur Beatus
io ho un GMC, il van americano, non è d'epoca, ma fa la sua figura, ho già fatto 2 matrimoni.

altrimenti dimmi che cosa stai cercando che qualc'uno con macchine strane ne conosco.

Conoscendo mia sorella dire che non è il caso.. certo, il suo futuro marito ne sarebbe entusiasta.... :-)

Cerco qualcosa di tradizionale per i matrimoni oppure veramente veramente vintage....

Prossimamente andrò a sbirciare la 1100 del fratello di rino...
 

Classifica mensile dislivello positivo