mm si probabaile...però comunque per fare 1 grind di quella lunghezza, ce ne vuole comunque.. non è così facile...era un video di dimostrazione per dei pegs che hanno tirato fuori da poco, sono montati su dei cuscinetti e mentre "grindi" ruotano eliminando l'attrito.
a mio parere è una cazzata..ahah
non ho detto che è facile..ho detto che sono una beep quei pegs..
era un video di dimostrazione per dei pegs di beep che hanno tirato fuori da poco, sono montati su dei cuscinetti e mentre "grindi" ruotano eliminando l'attrito.
a mio parere è una cazzata..ahah
se uno è alle prime armi, non mira certo a fare grind lunghi...e se si pone il problema dei grind lunghi, vuol dire che comunque coi grind sela cava e non ha bisogno dei cuscinetti nei pegs...Perche pensi siano dei BEEP? certo se uno è un manico non ha problemi a fare grind lunghi ma per chi è alle prime armi non aiuterebbero?
Perche pensi siano dei BEEP? certo se uno è un manico non ha problemi a fare grind lunghi ma per chi è alle prime armi non aiuterebbero?
in realtà avevo scritto che erano una merda..perchè un peg non ha senso che giri (non si chiamerebbe grind se no), poi come ha detto daffas non credo aiuti più di tanto..
queste sono le cose ke bisognerebbe censurare veramente..
perchè scusa???????? ca$$o, anke se è in roller(mi sembra), fattelo tu un grind così lungo....queste sono le cose ke bisognerebbe censurare veramente..