• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Super indeciso: YT Tues - Demo 8 - V10c !?!??!?!?!

Al3ks

Biker novus
27/4/11
18
0
0
Livigno
Visita sito
Ciao a tutti.
Recuperato ora il mio account siccome è un po che non scrivo più sul forum..

Domanda:
YT Tues CF PRO RACE (top di gamma)
Specialized Demo 8 FSR Carbon 650 B
Santa Cruz V10 c


QUALE?!?!?!?!?!?!?

Tenendo conto che sono tutte 2017 e che le pagherei più o meno gli stessi soldi.
Premessa: Arrivo da 4 divertentissime stagioni passate girando con una Freeride 180/180 Transition Tr 250 taglia M (sono alto 170 cm). Giro SEMPRE a Livigno e amo percorsi guidati e pieni di salti, non sto cercando una tritasassi ma una bici che pur essendo una DH da 27.5 pollici, si avvicini più ad uno stile di guida "salterino" e agile!

Ringrazio anticipatamente per OGNI consiglio che potete darmi!

Grazie!!!
 

supers9

Biker popularis
10/8/15
97
31
0
Mondovi
Visita sito
Bike
Pivot + Transition
Ciao, arrivo anche io da due stagioni con il TR250...splendida bici ma per me troppo reattiva.
Volevo cambiare e passare ad un mezzo più leggero, più "tranquillo" ed anche più lungo così sono andato sul PIVOT PHOENIX carbon. Spettacolo, non mi sono mai trovato così bene, veloce, stabile, facilissima. Uno spettacolo, ma se ti piaceva la guida del TR ti consiglio di provare il TR500.
 

Al3ks

Biker novus
27/4/11
18
0
0
Livigno
Visita sito
beh a dire il vero la tr250 mi è piaciuta veramente tanto! leggera e reattiva.. la tr 500 non mi sembra male.. anche se credo sia un po un ibrido visto che la si puo montare mono o doppia piastra.. allora qui mi hanno consigliato queste tre... e opterei per la più "agile". Ma con le mie poche conoscenze, non saprei proprio!!!
Grazie mille della dritta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo