SUPER DELUXE COIL ULTIMATE Dove lo posso comprare?

Fratrak

Biker novus
9/7/18
29
9
0
31
Chivasso
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Megatower
Ciao a tutti, ho un yt capra al comp con ammortizzatore ad aria rockshox 250x70. Voglio passare alla molla e, personalmente credevo fosse una cosa abbastanza semplice. Poi mi sono imbattutto nei prezzi da capogiro di alcune marche e soprattutto nell'intrvabilità delle misure. Sentendo direttamente YT mi hanno detto che posso montare anche il 250x75. Comunque arrivando al nocciolo della questione, se io volessi il rock shox SUPER DELUXE COIL ULTIMATE di quelle misure, a chi mi posso rivolgere per acquistarlo? Aggiungo che qualche mese fa avevo provato a chiedere al mio ciclista di fiducia che aveva chiamato AMG e gli avevano detto che l'avrebbero dovuto ordinare e farselo mandare dalla cina. Ma quando ho chiesto il preventivo ci giravano intorno senza darmi neanche mezza cifra. Il fox DHX2 è da 250x75 e ovviamente sono 850 euro , stessa cosa per l'ohlins. Sul sito di rockshox 570 piu o meno. Grazie
 

gianbike

Biker superis
Purtroppo i due distributori ufficiali italiani di Rock Shox non investono nel settore gravity quindi non hanno nulla di disponibile ed ordinandolo ci vorranno due mesi di sicuro, per quel che riguarda fox, in quella misura lo trovi ma senza bloccaggio (che sarebbe da aggiungere dopo se lo desideri), se vuoi un preventivo scrivimi in privato ho buoni prezzi....
 

Fratrak

Biker novus
9/7/18
29
9
0
31
Chivasso
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Megatower
Si grazie, ho visto, ci sto pensando infatti, però è quello che non si blocca. Quindi volevo valutare anche altre soluzioni, dato che non faccio solo discesa ma anche qualche giro pedalato. Se lo dovessi prendere senza blocco vorrei trovare un buon prezzo perché avere due ammortizzatori in casa è il sogno di tutti ma costano. Se lo trovo con il blocco potrei decidere in futuro di vendere quello ad aria. Grazie comuqnue per l'interessamento.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Si grazie, ho visto, ci sto pensando infatti, però è quello che non si blocca. Quindi volevo valutare anche altre soluzioni, dato che non faccio solo discesa ma anche qualche giro pedalato. Se lo dovessi prendere senza blocco vorrei trovare un buon prezzo perché avere due ammortizzatori in casa è il sogno di tutti ma costano. Se lo trovo con il blocco potrei decidere in futuro di vendere quello ad aria. Grazie comuqnue per l'interessamento.
Non avevo notato. In effetti senza blocco...
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Si grazie, ho visto, ci sto pensando infatti, però è quello che non si blocca. Quindi volevo valutare anche altre soluzioni, dato che non faccio solo discesa ma anche qualche giro pedalato. Se lo dovessi prendere senza blocco vorrei trovare un buon prezzo perché avere due ammortizzatori in casa è il sogno di tutti ma costano. Se lo trovo con il blocco potrei decidere in futuro di vendere quello ad aria. Grazie comuqnue per l'interessamento.
https://www.bike24.com/p2308359.html?menu=1000,2,119

vedi se può andare bene
 

Fratrak

Biker novus
9/7/18
29
9
0
31
Chivasso
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Megatower
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi che alla fine sono riuscito a comprarlo. Molla da 350 etc. Vi farò sapere appena mi arriva com'è. Grazie a tutti per le infoe l'interesse, ho apprezzato
 

Fratrak

Biker novus
9/7/18
29
9
0
31
Chivasso
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Megatower
ATTENZIONE. Purtroppo per un incomprensione con il negozio (mi avevano fatto il preventivo per il modello DH) sono di nuovo nella stessa situazione di prima. Ovvero mi hanno detto che chiederanno di nuovo al fornitore e vedranno cosa gli risponde. Quindi non ho di nuovo in mano niente. Mentre aspetto una risposta ho deciso di farvi vedere la mia conversazione con Sram. Lascio a voi i commenti....

IO: Hi . I would like to buy your shox. Model shox is this https://www.sram.com/en/rockshox/models/rs-sdlc-ult-a2 in my country (italy) there isn’t a shop or a dealer that can help me. You can help me to buy it? Thanks
Information
Metric : 250x70mm or 250x75mm
Spring : 350
Connettion: classic normal
Bushing: 08x30 post
08x40 rear

SRAM:I would be happy to provide a list of suitable part number that you could then use to place an order through your dealer.
Which size is preferable? 250x70 or 250x75? Also which tune do you require?

IO: Hi thanks for the answer! I repeat my dealer can t found this shox, in Italy there isn t. I won't to order directly to you!! I would like this shox:
Rock shox super deluxe ultimate coil with the position block! I give you the link in the other mail!
250x70
350spring
Normal (NO trunnion)
Bearings ant 08x30 post 08x40

SRAM:
Here is the only part number available to suit your specifications.
Any dealer should be able to place an order for this shock if they want. Or you may be able to find the shock for sale online by Googling the part number. We do not offer direct sales.
AM RS SDLXC ULDH RC 250X70 MM SS A2
00.4118.308.002

DA QUESTO POTETE VEDERE CHE IL LINK CHE GLI AVEVO MANDATO PER FAR CAPIRE CHE AMMORTIZZATORE VOLEVO NON L'HANNO NEANCHE GUARDATO E MENTRE IO PARLAVO DELL RCT LORO PARLAVANO DEL DH

IO: Unfortunately I contacted the most important Italian dealers and everyone told me that they cannot find the shock. Someone didn't even respond to my request. This is why I turned to you. Can you give me the contact of someone who can help me? (NO Amg Italy) Thank you

SRAM: Unfortunately we cannot request for a dealer to order the shock for you.
You may be required to put down a deposit with a dealer and request that they place a special order

LA CONVERSAZIONE è FINITA QUI, NEL FRATTEMPO DA LORDGUN MI HANNO RISPOSTO CHE IL FORNITORE ITALIANO GLI HA DETTO CHE RCT 250X70 NON è VENDIBILE AFTER MARKET.. CHE A ME PERSONALMENTE FA STRANO IN QUANTO NON CI SONO BICI CHE LO MONTANO DI SERIE (250X70) . VEDIAMO COSA MI DICE BIKE LAB.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo