Suntour Epixon 27.5 su ebay

quadrato4ever

Biker novus
29/12/17
20
2
0
42
Guidonia
Visita sito
Bike
Ktm 27.5
Salve a tutti, sono da un mese alla disperata ricerca su tutti i canali di una forcella 1 1/8 da 27.5 ad aria con escursione da 100 e non riesco a trovarla, almeno non a cifre folli. Ormai in giro solo coniche e il mio telaio non mi permette di mettere le coniche con l’adattatore. Ho trovato a questo punto questa su ebay:

https://m.ebay.it/itm/NEW-SR-SUNTOU...heel:27.5|Lock:Manual Lock&varId=690019234213

Che ne dite? C’è da fidarsi dalla Cina? Fanno pure le forche false?

Aiutate un povero essere rimasto con una xtc tra le mani...

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

S

sogre

Ospite
Salve a tutti, sono da un mese alla disperata ricerca su tutti i canali di una forcella 1 1/8 da 27.5 ad aria con escursione da 100 e non riesco a trovarla, almeno non a cifre folli. Ormai in giro solo coniche e il mio telaio non mi permette di mettere le coniche con l’adattatore. Ho trovato a questo punto questa su ebay:

https://m.ebay.it/itm/NEW-SR-SUNTOUR-Fork-EPIXON-Bike-Fork-26-27-5-29-100mm-120mm-140mm-Manual-Lock-/182703048265?skus=Travel:100mm|logo:black logo|Wheel:27.5|Lock:Manual Lock&varId=690019234213

Che ne dite? C’è da fidarsi dalla Cina? Fanno pure le forche false?

Aiutate un povero essere rimasto con una xtc tra le mani...

Ciao,

L'Epixon è un'ottima forcella, detto questo chi ti può garantire l'autenticita del prodotto? Pottrebbe essere un affare come potrebbe essere uno scarto che non ha superato il controllo qualità...

andymcnab4

Velleitàrio Biker
3/3/15
1.420
459
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
L'unica è contattare la Suntour per chiedere come verificare la genuinità del prodotto.
E chiedere se quel venditore risulta, fra i distributori ufficiali.
Ma comunque i venditori che dichiarano che i componenti sono originali, che vendono su eBay ne rispondono.

quadrato4ever

Biker novus
29/12/17
20
2
0
42
Guidonia
Visita sito
Bike
Ktm 27.5
L'unica è contattare la Suntour per chiedere come verificare la genuinità del prodotto.
E chiedere se quel venditore risulta, fra i distributori ufficiali.
Ma comunque i venditori che dichiarano che i componenti sono originali, che vendono su eBay ne rispondono.

Ho scritto a Suntour ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Ho cercato molto online e ci sono tantissime discussioni sulla possibilità che le forche siano false. Ho trovato un forum americano in cui una persona che asseriva di lavorare i Suntour Nord America diceva che spessissimo le forcelle vendute online sono delle OEM, furti nelle aziende produttrici, eccessi di produzione o versioni per il mercato asiatico. Staremo a vedere. Ho ordinato e la settimana prossima dovrebbe arrivare. Vi farò sapere.

paolodepa

Biker serius
28/6/11
122
22
0
52
Trieste
Visita sito
Ho scritto a Suntour ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Ho cercato molto online e ci sono tantissime discussioni sulla possibilità che le forche siano false. Ho trovato un forum americano in cui una persona che asseriva di lavorare i Suntour Nord America diceva che spessissimo le forcelle vendute online sono delle OEM, furti nelle aziende produttrici, eccessi di produzione o versioni per il mercato asiatico. Staremo a vedere. Ho ordinato e la settimana prossima dovrebbe arrivare. Vi farò sapere.

Ciao. Riapro dopo un po' di tempo. È poi arrivata la forcella? Com'è? Sarei interessato anch'io, per sostituire la mia xcr a olio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo