Sunrace 11-46 11v compatibile con cambio XT ? ora monto NX

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.107
204
0
roma nord
Visita sito
Salve a tutti...


ci ho provato in tutti i modi a farmelo piacere e a cercare di "settarlo" bene, ma non c'è nulla da fare, ogni cambio è un TAC, sforza sempre , potrei anche lasciarlo così ma vorrei cambiarlo...

ho una Norco Range Carbon da Enduro/AM


pensado di cambiare e passare direttamente all'XT , quindi cambiando sia manettino che cambio , ma poi è compatibile con la cassetta 11-14 di sunrace?

altrimenti lasciare il manettino NX e cambiare solo il cambio e metterci GX sempre di SRAM?


grazie a tutti
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Salve a tutti...


ci ho provato in tutti i modi a farmelo piacere e a cercare di "settarlo" bene, ma non c'è nulla da fare, ogni cambio è un TAC, sforza sempre , potrei anche lasciarlo così ma vorrei cambiarlo...

ho una Norco Range Carbon da Enduro/AM


pensado di cambiare e passare direttamente all'XT , quindi cambiando sia manettino che cambio , ma poi è compatibile con la cassetta 11-14 di sunrace?

altrimenti lasciare il manettino NX e cambiare solo il cambio e metterci GX sempre di SRAM?


grazie a tutti
Se parli di cambio RD-M8000 SGS allora digerisce di tutto.... io l'ho usato sulla Sunrace 11-50 11v e ora, visto che ho disintegrato il cambio 12v, anche su shimano 10-51 12v.
Con la 11-46 11v però l'ideale sarebbe RD-M8000 GS (ovvero a gabbia corta).
 

Classifica mensile dislivello positivo