Sunn Bikes

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.167
270
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Visto che la Sunn ha chiuso i battenti definitivamente oltre un anno fa, Chainreactionbycles sta svendendo quanto gli è rimasto in magazzino.
Ad esempio modelli da 5200 euro a 2000 euro oppure altre da 2200 euro vendute a 800 euro.

Come lo vedete voi l'acquisto di una bici di un produttore che non esiste più?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Visto che la Sunn ha chiuso i battenti definitivamente oltre un anno fa, Chainreactionbycles sta svendendo quanto gli è rimasto in magazzino.
Ad esempio modelli da 5200 euro a 2000 euro oppure altre da 2200 euro vendute a 800 euro.

Come lo vedete voi l'acquisto di una bici di un produttore che non esiste più?


Se lo sconto e' cosi' importante, io ci farei un serio pensiero ....
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
NOOOO!!! Dovreste dissuadermi e dirmi che poi se ci sono problemi con la garanzia non sai a chi rivolgerti, che insomma se è fallita magari le sue bici non sono così buone, ecc.

Così mi stai fregando!! :-)


Ti dico questo.
Quando compri un prodotto, quansiasi esso sia, il costo della garanzia e' compreso nel totale da te pagato. Mi spiego meglio: compri il prodotto X a 1000 euro. Parte della cifra e' stanziata dal produttore dell'oggetto per "coprire" gli eventuali interventi in garanzia.
Se tu mi dici che compreresti un prodotto che vale 2200 euro a 800 euro, a mio avviso il risparmio di 1400 euro compensa alla grande la "mancata garanzia". Che poi, in questo caso, sarebbe solo sul telaio, perche' i componenti non li produce sicuramente Sunn ....
Poni il caso che (puoi toccare tutto quello che vuoi) ti si rompa il telaio nel periodo di garanzia (che tu non avresti): con 1400 euro (quelli che hai risparmiato all'acquisto) compri un ottimo telaio nuovo.
Ed i telai non e' che si rompono tutti i giorni o cosi' facilmente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo