Sunn bicyle 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
io ho un amico che mi venderebbe il telaio della sunn radical 2007, ma non mi convince molto, com'è come bici??

la bici sposa il concetto di leggero è meglio allo stato estremo, ha un ammo dedicato su sistema pull del carro...è molto bella ed elegante a vedersi...ma a viaggiare non ho un riscontro diretto..certo che a vederla fa molto sbavare...ma lui l'ha presa in francia?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
avevano fatto un articolo qualche tempo fa su bigbike mi sembra... se lo trovo lo scannerizzo e lo posto.... comunque da quello che ricordo dicevano che era un'arma dedicata alla dh e andava benissimo.... adesso cerco il giornale...

ciauz
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ma che bella è? :sbavon:
46f7ebf053244-Radical-Exo.jpg
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
la bici sposa il concetto di leggero è meglio allo stato estremo, ha un ammo dedicato su sistema pull del carro...è molto bella ed elegante a vedersi...ma a viaggiare non ho un riscontro diretto..certo che a vederla fa molto sbavare...ma lui l'ha presa in francia?

questo mio amico è svizzero mi pare che stia a Basilea molto vicino alla Francia quindi, ma non so di preciso dove l'abbia preso...infatti mi diceva che voleva passare a una bici più versatile perchè quella è proprio da dh race, cosa che lui non fa biù...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
questo mio amico è svizzero mi pare che stia a Basilea molto vicino alla Francia quindi, ma non so di preciso dove l'abbia preso...infatti mi diceva che voleva passare a una bici più versatile perchè quella è proprio da dh race, cosa che lui non fa biù...

Ti chiedevo perchè in Italia non è importata...comunque si è un telaio DH race per tanti motivi, dalle geometrie alla ricercatezza nel peso...anche se da qualche parte avevo letto che i pesi reali sono un po' più alti di quelli dichiarati...o-o
Se tu fai gare prendila sicuro...è una bici super esoterica con soluzioni originali...se invece vuoi una bici FR da pedalicchiare o usare nel tecnico prendi altro...probabilmente ne rimarresti deluso...o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ti chiedevo perchè in Italia non è importata...comunque si è un telaio DH race per tanti motivi, dalle geometrie alla ricercatezza nel peso...anche se da qualche parte avevo letto che i pesi reali sono un po' più alti di quelli dichiarati...o-o
Se tu fai gare prendila sicuro...è una bici super esoterica con soluzioni originali...se invece vuoi una bici FR da pedalicchiare o usare nel tecnico prendi altro...probabilmente ne rimarresti deluso...o-o

bhe io faccio più che altro dh infatti cercavo un telaio da dh puro, quanto costa il solo telaio della sunn??
montata come qualla che hai postatosta sui 17kg..
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
bhe io faccio più che altro dh infatti cercavo un telaio da dh puro, quanto costa il solo telaio della sunn??
montata come qualla che hai postatosta sui 17kg..

Non saprei dirti anche perchè in italia non è importato, se non erro l'anno scorso montava un altro ammortizzatore forse l'x-fusion....
Fai una ricerca mi sembra di aver aperto un post che parlava proprio di lei un po' di tempo fa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo