Sunn 2012: si sa qualcosa???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.108
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.805
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Rispondo perchè anch'io sono molto interessato a questo marchio! Purtroppo come te cercando in rete ho trovato come notizia più recente quella della collaborazione con la Look e poi il nulla...ora proverò cercare ancora ma non credo troverò molto. Intanto :up: e speriamo che questa collaborazione sia andata in porto :prega:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.805
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Reuppo sto topic...se a qualcuno interessa sul sito ufficiale hanno annunciato la nuova gamma e su siti di mtb ho letto che hanno ricominciato la produzione,quindi la Sunn è ancora viva grazie alla Look e da quel che ho capito si appoggerà anche alla rete di distribuzione di quest'ultima,speriamo dia più risalto al marchio.
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.108
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Interessa mooolto visto che finalmente si è verificata la giusta serie di coincidenze astrali per cui finalmente mi potrò prendere una mtb come dico io! Il problema ora sarà trovare un rivenditore, visto che on-line non riesco a trovarle!
Peccato essermi fatto scappare l'opportunità della Tzar S1 a 1300€ con Hammerschmidt... :soffriba::soffriba::soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo