SULMONA / CAMPO di GIOVE (AQ)

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
Tzyk ha scritto:
:nunsacci: Cerco notizie sulla gara di domenica 04/09 a sulmona,Finale Campionato Regionale Societa',grazie.

Per quanto mi riguarda uno schifo!
L'anno scorso 10e di tassa, nessuno a dare acqua e se capita una bella giornata di sole lì picchia. Sono 24km poco divertimento. Sempre l'anno scorso al pasta party la pasta è arrivata 2ore dopo.
Negativo negativo negativo
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
si parte da Sulmona, piazza Garibaldi, si va verso la zona denominata Incoronata dove, dopo le ultime raccomandazioni, si da il via alla vera e propria gara.
Si sale a Cansano da quella che viene definita la "crocetta" in verità Monte Mitra.
Una volta arrivati a Cansano si sale ancora verso CdG passando se non sbaglio dalla località c.d. "lama rozza".
L'anno scorso il primo ha impiegato 1h e 40m :-(( .
Cmq. se ti interessa il programma preciso te lo posto oggi :omero: :omero:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Packer ha scritto:
Tzyk ha scritto:
:nunsacci: Cerco notizie sulla gara di domenica 04/09 a sulmona,Finale Campionato Regionale Societa',grazie.

Per quanto mi riguarda uno schifo!
L'anno scorso 10e di tassa, nessuno a dare acqua e se capita una bella giornata di sole lì picchia. Sono 24km poco divertimento. Sempre l'anno scorso al pasta party la pasta è arrivata 2ore dopo.
Negativo negativo negativo
E io cosa stavo vacendo lì? ;) Mica mi chiamo nessuno. :smile:
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Packer ha scritto:
Tzyk ha scritto:
:nunsacci: Cerco notizie sulla gara di domenica 04/09 a sulmona,Finale Campionato Regionale Societa',grazie.

Per quanto mi riguarda uno schifo!
L'anno scorso 10e di tassa, nessuno a dare acqua e se capita una bella giornata di sole lì picchia. Sono 24km poco divertimento. Sempre l'anno scorso al pasta party la pasta è arrivata 2ore dopo.
Negativo negativo negativo
E io cosa stavo vacendo lì? ;) Mica mi chiamo nessuno. :smile:

Scusa ma tu non fai parte dell'organizzazione.
Comunque è solo grazie a coyote che sono riuscito ad avere un po' di acqua fresca. Ha ragione...l'ho dimenticato. :adore!:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Packer ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Packer ha scritto:
Tzyk ha scritto:
:nunsacci: Cerco notizie sulla gara di domenica 04/09 a sulmona,Finale Campionato Regionale Societa',grazie.

Per quanto mi riguarda uno schifo!
L'anno scorso 10e di tassa, nessuno a dare acqua e se capita una bella giornata di sole lì picchia. Sono 24km poco divertimento. Sempre l'anno scorso al pasta party la pasta è arrivata 2ore dopo.
Negativo negativo negativo
E io cosa stavo vacendo lì? ;) Mica mi chiamo nessuno. :smile:

Scusa ma tu non fai parte dell'organizzazione.
Comunque è solo grazie a coyote che sono riuscito ad avere un po' di acqua fresca. Ha ragione...l'ho dimenticato. :adore!:
Per punizione subirai 24 frustate :soffriba:
:smile: :smile: :smile:
o-o o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo