• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sull'ultimo decline la folle per i fakie

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
praticamente vien fuori che aaron chase, eric porter e jeff lenosky da mò usano un cosino in plastica dell sic usa, che si installa al posto degli ultimi tre rapporti della cassetta. rincorsa, selezionano la catena sul coso di plastica e fanno 180 su qualunque cosa senza doversi preoccupare di pedalare all'indietro.

ero in seduta di cesso e mi è sembrata una genialata
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
E' da mo che si sa, basta prendere gli ultimi due pignoni, metterli in morsa e tirargli una bella molata per farli diventare tondi.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
è vecchia di una vita...l'avevo provata anch'io ai tempi quando volevo andare all'indietro senza seguire il moto dei pedali.

e ti dico una cosa di più...ai tempi, quando la malattia di sta cosa mi aveva assaito...ho trovato una ditta che modificava i mozzi freecoaster, te li adattaa alla battuta di carro che volevi tu e ci metteva pure l'attacco disco.

un mozzo del genere è impossibile da trovare in quanto tail mozzi sono solo per le BMX da flatland...che hanno una battuta differente dalle MTB e sopratutto non montano il disco!!!

Ciao!§
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
confermo il prezzo....e ricordo persino che tu Spina eri in dubbio se farti l'estate in vacanza col mao e company o comprarti quel mozzo!



azz...ero così malato?

non che adesso sono meglio....oggi ho fatto tornire una nuova asse del mozzo in acciaio e ho cambiato i cuscinetti con roba SKF bella robusta...causa implosione di uno dei due cuscinetti del mozzo mentre raidavo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo