• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EpicTrail Sull'isola del Giglio in mountain bike

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Vero, ma il Pegaso non è che costi proprio du' spicci... :D

Però accettiamo lo stesso il rischio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vero, ma il Pegaso non è che costi proprio du' spicci... :D

Però accettiamo lo stesso il rischio.
Questo è vero ma non siamo nel mezzo dell'Amazzonia, sono 12 miglia nautiche dalla costa, vale a dire 10 minuti di volo in più tra andata e ritorno. E comunque allo sfortunato utilizzatore finale il Pegaso costa esattamente la stessa cifra all'Argentario come al Giglio, vale a dire zero.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Recupero in elicottero paghi il ticket (in trentino 36,14€) quindi non paghi i 90€ al minuto, come invece pagano gli stranieri.
Senò che paghiamo tutte queste tasse a fare? ;)
Certo, in Toscana fortunatamente non ho avuto occasione di "sperimentare" il pagamento del Pegaso (e, spero, di non usufruirne mai!). Di tasse se ne pagano abbastanza non mi lamento di come stia funzionando la sanità toscana, anzi, tutt'altro.
Un saluto al Trentino, conosco bene il Primiero
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io sono caduto all'Elba e si prospettava un giretto in elicottero visto che dovevano portare a Livorno una vecchietta. Fortunatamente non ne ho avuto bisogno anche perchè mia moglie non sapeva niente e il ritorno sarebbe stato in ambulanza.
Assistenza e cure eccellenti, dottorini giovani e (per quello che mi sono fatto) bravi e simpaticissimi.
 

RobertoScotto

Biker novus
5/8/15
1
1
0
Visita sito
Da isolano ed endurista e colui che ha creato le tracce per la gara devo dirvi che vi manca il Trail più bello.....quello dal castello al campese non è quello della gara. La gara purtroppo è stata fatta una sola volta perché purtroppo non abbiamo un'amministrazione lungimirante e per nulla interessata al turismo delle MTB.... comunque non sapevo che eravate al Giglio sennò vi davo qualche dritta...siete passati anche davanti casa mia. Se tornate questo è il mio numero 3283797038
 
Reactions: marco

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao Roberto. dal 5 al 7 maggio (pernotteremo 2 gg ) ci faremo un paio di gg sull’isola, per me la prima volta. Ci farebbe piacere incontrare un “local” per un girello. Posso chiamare al cellulare?
 

Classifica mensile dislivello positivo