Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche mese fa, lavorando al montaggio delle foto, mentre guardavo le immagini di questa gita pensavo a che musica potessi abbinarci; subito ho pensato a...
deve essere sudata con 200m di dislivello a portage dall'Illsee al Parilet, ma la discesa è fra le migliori che ho mai fatto, e meno scassata del "classico". Il suggerimento ce l'ha dato una guida del posto che abbiamo incontrato stamattina
Ciao Marco, scusa per il ritardo ma questo tuo messaggio mi era sfuggito !
Comunque avevo letto il tuo report entusiastico e quella discesa me l' aveva suggerita ai tempi il tizio che mi aveva caricato per riportarmi a Chandolin (autostop fortunatissimo). L' anno successivo ci è andato poi Happykiller e anche lui me ne ha confermato la bellezza-
Grazie per il prezioso suggerimento !!!