• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Cari downhillers, idee per il prossimo weekend?


C'era quel famoso cardinello che.......

Proporrei un ritrovo al mio garage e partiamo x le 7.30 o se troppo presto alle 8.00. Direzione Val chiavenna.

poi.... o ci fermiamo a Verceia x un tracciolino(molto tecnico)
oppure proseguiamo x chiavenna x un super cardinello.
Chiavenna campo dolcino in bici.
CampoDolcino e trenino x Motta.
Discesa x madesimo x vedere le piste nuove.
salita x gli andossi x raggiungere la diga dello sluga dove inizia il cardinello.

Se avete idee migliori va benissimo. Va bene anche partire da casa x un legnoncino. Scegliete Voi!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ei picciotti non mandatemi al diavolo...... ma mi chiedevo se per quest'ultimo week di Agosto non possiamo tirarci l'ennesimo MadeFun?!????!?!!!!??

Beh se di bikepark vuoi parlare anch'io avrei voglia ma mi sa che e' troppo tardi per organizzare!
Se no chiamami domani alle 8 che macchina pronta per partire in 20 min!
Passerei dalla svizzera 1h45min l'altra volta
mio numero 392 5882606
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ei picciotti non mandatemi al diavolo...... ma mi chiedevo se per quest'ultimo week di Agosto non possiamo tirarci l'ennesimo MadeFun?!????!?!!!!??

Ehi Vuolter ma sei proprio un Down-oso allora!!!!

Allora facciamo anche x tutti i volenterosi che vogliono partecipare:

Ritrovo 8.20 . 8.30 al posteggio del laghetto di ISOLA sopra campo dolcino.
Pedaliamo fino a Madesimo x fare un pò di made bike.
Al pomeriggio 14.30/ 15.30 in base a come siamo messi fisicamente , partenza da madesimo x la diga del laghetto di spluga , dove inizia il cardinello.

X Erunion e il Solitario: Ritrovo ore 7.00 al Garage della Pecora nera a lierna. Magari anche 10 alle 7 x il solitario cosi carichiamo la Torta.

Tutti i Parteciposi sono invitati!!!! Chi x il made bike e se al pomeriggio chi vuole farsi una pedalata, ci troviamo al centro rose x la partenza x il cardinello.
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
ciao bestie! io sono già su a madesimo! stanotte e tutta stamattina hai piovuto alla grande! ci sono la bellezza di 11° di fuori...
domani dovremmo essere ancora qui e penso di farmi un 3 ore al mattino e basta, quando arrivate su fate un fischio che ci becchiamo!
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Ehi Dani Danilo allora ci sei ancora!!! Appena arriviamo in madesimo ci sentiamo. Non sò se arriviamo dall'Alto conil treno a motta oppure pedaliamo sotto da isola e arriviamo al centro rose.

Ci sentiamo cmq verso le 9 appena arriviamo in zona.

Ciao
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Beh se di bikepark vuoi parlare anch'io avrei voglia ma mi sa che e' troppo tardi per organizzare!
Se no chiamami domani alle 8 che macchina pronta per partire in 20 min!
Passerei dalla svizzera 1h45min l'altra volta
mio numero 392 5882606

ciao SCOSSO sono LA pecora nera. Domani noi siamo li a madesimo dalle 9.30 circa alle 15.30 circa. dopo vogliamo fare il cardinello.

NON sappiamo ancora se partire da isola e pedalare fino a madesimo oppure partire con il trenino, raggiungere Motta e pedalare fino all'arrivo dell'ovovia larici. In ogni caso abbiamo la macchina sotto dove arriva il cardinello che facciamo nel pomeriggio.
salita da farenel pomeriggio da madesimo alla diga dello spluga credo sia circa 1 ora.

Ciao se x caso vuoi aggiungerti rispondi qua cosi ti faccio uno squillo x farti avere il mio numero.(Noi arriviamo al 101% a campo dolcino verso le 8.30)
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Meglio cosi' Jonny
Oggi effettuata manutenzione...dopo un bel lavaggio...cambio filo deragliatore posterire....cambio pastiglie posteriori dopo averle limate per benino ieri durante quella discesa tanto Fluo
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Meglio cosi' Jonny
Oggi effettuata manutenzione...dopo un bel lavaggio...cambio filo deragliatore posterire....cambio pastiglie posteriori dopo averle limate per benino ieri durante quella discesa tanto Fluo

L'ultima discesa direi che era quasi rilassante.
Scendere con Tè che sporconavi a tutto spiano era quasi un Relax.

Io devo ancora iniziare la manutenzione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo