• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito


maremma lupina, sul bash dovevi scrivere "il soliTARRO"
uolter, adesso manca solo il manubrio di pelo ed i dadi appesi, poi se vuoi esagerare metti anche le lucine di KITT..

mica male la trombetta che hai fotografato, sei andato in bagno ed hai lasciato la finestra aperta?
ciau
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ehi Ciao a Tutti son tornato!!! Ero io l'Uccellino.

Sabato prox il Solitario va a livigno con famiglia, sabato e domenica. Già che è su lo raggiungo anzi probabilmente si va su insieme e si fa il giornaliero x il mottolino x sabato. Io in macchina sono solo. Ho 2 posti e 2 posti bici lberi.

è solo da valutare se fermarsi solo sabato o se aggiungere 60 euri circa alla spesa e fermarsi fino a domenica mattina.

il 60 euri sarebbe cena in compagnia sabato sera e notte con prima colazione.

Ehi jonny un posto è x tè.... vuoi magari chiedere alla tipa se viene?

Fammi sapere cosi chiedo x le camere. Se invece preferisci scendere sabato pomeriggio non c'è nessun problema.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
ma qui non si pedala più? tutti a fare freeride.... che delusione anche voi...

No tranqui Davide si pedala. Ma un mottolino all'anno ci sta. Abbiamo ancora nella lista quel Sant'Amate, Cardinello e Tracciolino.
Li faremo tutti tra settembre e ottobre.
Però purtroppo pedaliamo la Domenica (io x problemi di lavoro).
Però 2 a settembre non dovrei lavorare tutti i sabati quindi....
C'è uno dei percorsi a cui vorresti partecipare?
Possiamo organizzarlo o di sabato o di domenica, se ci sei facciamo un bel gruppone.

Ciao Ciao!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


peccato che girate sabato ,
io arrivo sabato nel pomeriggio e mi fermo fino a domenica .
se per caso prolungate fatemi sapere che ci si vede
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Tornato adesso dai Roccoli! Niente bici nemmeno questo weekend Toccherà bitumare una sera di queste...

Per Livigno tutto ok...poi Simo se vuoi possiamo andare su con la mia macchina. Beve più del Uolter ma pace...vedi tu!

Speriamo nel tempo

Comunque ora chiedo ad un paio di amici espertissimi della Livigno by night cosa offre il menu post bici
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Ehi Jonny.... Livigno by Night....?. speriamo di riuscire ad alzarci dalla tavola x mezza notte. magari da li passa il fiume della grappa, quello che sega le gambe.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
peccato che girate sabato ,
io arrivo sabato nel pomeriggio e mi fermo fino a domenica .
se per caso prolungate fatemi sapere che ci si vede

Ciao Pork!!! Noi abiamo fatto questa cosa x poter aver la doccia dopo la discesa ed arrivare a casa presto domenica.

Purtroppo Lunedi si ricomincia.

Però.......

Se sabato sera non sei impegnato con grandi compagnie o non hai l'obbligo della cena della tua pensione, puoi sempre arrivare a mangiare con NOI!!!

Noi siamo all'Hotel sporting , in via saroch 1272.

Si trova verso la fine di livigno, dalla parte opposta della diga, dove c'è l'ultima rotonda, dove appena sopra inizia la via pedonale.

L'hotel non ha cucina, ha la pizzeria sotto, quindi alla cena puo partecipare chiunque.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Messaggio x i mattinieri e x chi ha voglia di fare un giretto infrasettimanale.

Giovedi mattina La pecora nera e il solitario dalle 8.00 alla stazione di lierna fanno fino a varenna, solita salita fino ad ortanella e discesa dal viandante o al massimo quella che arriva a Pino.

Niente brentalone!!!!!

Bisogna preservare i pezzi della bici del solitario x Sabato!!!

Ciao a tutti.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito


Non che non sia già convinto che sia una cazzata ma.... quello dietro probabilmente finisce in max 2 mesi, quello davanti poi lo mettiamo dietro e davanti torniamo alla Big Betty.

Cosa dici??
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Volete prendere una gomma da strada?

Io dietro andrei di classico Fat Albert 2.40, in barba ai vostri soliti gommoni Big Betty.

Intanto, a proposito di gomme, ho appena rimesso il Wicked Will davanti

Detto ciò, come restiamo per sabato? Alle 6 al garage?

Per la sera devo portare qualcosa per figheggiarmela nei locali livignaschi?
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Ma Uolter junior non lo porti in bici?

Detto ciò, proporrei una strategia per domani: primo percorso quello che vi pare per riscaldarsi, poi si fanno le due nere dove mi diverto anch'io. A quel punto avremo già fatto tre discese, le mani inizeranno a farmi un male cane e si può andare a fare tutto il flow e i salti che volete (nel senso che mentre voi saltate io faccio riposare le mani )

Poi in teoria ci son tutti i percorsi non ufficiale di cui ci ha parlato a lungo il Simo
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito

No niente junior....inizio carriera 2012
Riguardo alle discese per me' e' sempre ok sperando che come al solito dopo i primi 5 minuti la torta sia ancora tutta intera
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ragazzi è tutto pronto!!! Bici già in macchina.....

Tranqui x le gomme , domani un pò di blocco e passo e poi le scaldiamo e poi le gomme sono tutte uguali.

Io ho messo una 2.50 davanti ma liscia, voglio abbituarmi alla gomma del link di prima.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

io ho un jeans e maglietta.... ehi Jonni vuoi stravolgere tutte le livignasche e bombarle tutte?

VAi di vestitino, male che vada lo tieni x la serata al ristorante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo