Sulle orme del raduno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.954
19.593
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Missione compiuta! Abbiamo fatto 3 giorni sulle pendici del Baldo, prima a Prada-funivia, facendo una discesa pazzesca dal rifugio Fiori del Baldo (millesetteequalchecosa) fino al lago, poi passando per la Malga Ime e facendo il 622+53 per tornare in zona Caprino, e oggi sparandoci il sentierino che parte dal pratone dei paraglider e arriva anche lui in zona Caprino (fatto al raduno, quello stretto stretto con il ripidone finale). Bellissimi sentieri, meteo perfetto (temporali di notte e sole di giorno), grande guida telefonica (mcmic :hail: ) e bella compagnia.

Alcune foto:

baldo_sud003.JPG


baldo_sud004.JPG


baldo_sud008.JPG


599



ah già, dimenticavo le terme di Colà per un sabato sera moooooolto chilling o-o
baldo_sud037.JPG


altre foto: http://www.marcotoniolo.com/photos/showgallery.php/cat/599
 

litos

Biker infernalis
bellissime le foto...io ai fiori del baldo ci sono andato sabato a piedi con fidanzata:romeo:partendo da pozze...e ke dire avrei dato tutto per avere la bici e divertirmi un pò.mà il mio obbiettivo è di farla qualke volta
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao potresti darmi qualche indicazione di come si raggiunge il posto dove siete stati.li al lago fiopre.mi sembra dalle foto.posto eccerzzionale ma la starda per arrivarci ? regione ? grazie mi piacerebbe visitarla roberto!
 
Maaaaaaaaaaarco non è giuuuuuuuuuuuuusto!!!!!!

Quelle fotografie sono troppo belle e quei posti sembrano bellissimi, IL REGNO DI TUTTI I MTBIKER!!!!!!!!!
Tralascio il discorso qualità foto che è di per se' eccellente e la scelta delle locations, ma è proprio bello il panorama che si vede!!!

Posti spettacolari veramente. Dalle mie parti ad andare bene per trovare una zona cosi' bella dovrei andare :taxi-dri:forse verso Castel del Monte o dalle parti periferiche di Alberobello (BA)......:cry::cry::cry::cry:

:hail::hail::hail:Non è bello dire certe cose ma BEATO TE E TUTTI COLORO che hanno la possibilità di andarsi a fare una escursione da quelle parti.

Complimenti davvero, per tutto!!!!:i-want-t:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ma si può sapere dove sarà il raduno del forum 2008 o è un segreto di stato?

Ormai siamo ad aprile è tempo che vengano svelati i programmi cosi ci si organizza!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Su, forza svelate il segreto. Devo rientrare dopo l'incidente accadutomi il raduno scorso. Mi piacerebbe almeno sapere la data. Spero no dal 15 al 22 Giugno.
Ciao a tutti i radunati dell'anno scorso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo