Qualcuno ha già avuto a che fare con le corone stronglight? Sono meglio o peggio di shimano?
monorotula Moderatur Membro dello Staff Moderatur 13/11/03 27.759 3.839 0 58 Collegno (TO) www.mtbcucuzzoli.it 19/6/04 #1 Qualcuno ha già avuto a che fare con le corone stronglight? Sono meglio o peggio di shimano? Prodotti MTB scontati
Qualcuno ha già avuto a che fare con le corone stronglight? Sono meglio o peggio di shimano? Prodotti MTB scontati
fmfpizzi Biker tremendus 11/1/03 1.071 0 0 50 Palermo vedimi sul.... www.fabriziomtb.too.it 21/6/04 #2 monorotula ha scritto: Qualcuno ha già avuto a che fare con le corone stronglight? Sono meglio o peggio di shimano? Clicca per allargare... le ho sulla bici da corsa ì, esteticamente molto belle ottima cambiata e buona durata costo in relazione a shimano ok credo così anche per mtb
monorotula ha scritto: Qualcuno ha già avuto a che fare con le corone stronglight? Sono meglio o peggio di shimano? Clicca per allargare... le ho sulla bici da corsa ì, esteticamente molto belle ottima cambiata e buona durata costo in relazione a shimano ok credo così anche per mtb