ciao, questo è quanto mi han consigliato in negozio: "29er??? non serve il telescopico"
voi che dite????
voi che dite????
ciao, questo è quanto mi han consigliato in negozio: "29er??? non serve il telescopico"
voi che dite????
voi che dite????
beh non per fare il saccente, ma neanche sulle bdc serve.
tutto dipende dal tio di bici e dal tipo di percorsi che vuoi fare, e da chi guida
esatto!!!! dalle abitudini.... in negozio invece mi dicevano, che essendo una 29 proprio non se ne sentiva il bisogno.....
il tipo... mentre mi diceva stà cosa, si è incartato un po', cioè, come quando ti rendendi conto che stai dicendo una troiata, ma però, provi a salvarti un pò in corner....
voi che dite????
Mòlle;4960572 ha scritto:Se scendi un ripido serio vedrai che ne senti il bisogno se vuoi arretrare comodamente, indipendetemente dal diametro delle ruote.
.
voi che dite????
scusa; non volevo essere offensivo o starfottentehi hi zero ti fa ridere... ma cosa??? la mia domanda o la risposta :)
quoto al 110%Dipende dall'uso che fai con la mtb,con il telescopico aumenti la velocità come con il protossido d'azoto.A parte gli scherzi,la velocità in discesa aumenta molto specialmente quando ti abituerai alla guida con assetto da discesa.
In sei mesi di utilizzo ho già cannato 2 copertoni sulle roccie causa alta velocità.
Personalmente stresso la mtb più con il telescopico che con un reggi tradizionale.
Sulla mia Rumblefish è un componente necessario al completamento della bike.