Sulla piega: dove l'elettronica?

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Questo sondaggio mi è venuto in mente vedendo la recensione di Vince sul foretrex: montato sulla destra della piega come ho fatto io. Anche miei amici montano vari strumenti tutti sulla destra.

E' forse perché la maggior parte delle persone è destra e quindi vien più comodo?

Anche voi fate così o ve ne fregate? (A parte un'abbondanza di strumentazione varia).
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
L'ultimo computerino col cardio l'ho montato al centro, non essendo una delle possibili risposte ho votato sinistra ( :-? ) perchè, pur non essedno mancino, mi risulta più comodo manovrare i pulsanti con la mano sx in quanto la dx resta sulla leva del freno post, così se devo fare una frenata improvvisa, e può capitare quando ci si distrae col computerino della bici, blocco la ruota post che è più sicuro!!!

p.s. faccio lo stesso anche con la borraccia, bevo con la sinistra, la dx sempre sul freno!!!
 

BU

Biker superis
2/11/04
429
0
0
38
Mestre - Ve
Visita sito
XANDER ha scritto:
L'ultimo computerino col cardio l'ho montato al centro, non essendo una delle possibili risposte ho votato sinistra ( :-? ) perchè, pur non essedno mancino, mi risulta più comodo manovrare i pulsanti con la mano sx in quanto la dx resta sulla leva del freno post, così se devo fare una frenata improvvisa, e può capitare quando ci si distrae col computerino della bici, blocco la ruota post che è più sicuro!!!

p.s. faccio lo stesso anche con la borraccia, bevo con la sinistra, la dx sempre sul freno!!!

Per me vale il contrario....
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
A destra ho il computerino, a sx la luce, in futuro a sinistra ci sarà l'Infinite Travel di Manitou!!! :-? :-? Cmq i comandi della forka li ho visti sempre a sinistra! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo