Sulla neve...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ciao, girovagando per il forum/internet ho visto parecchi parlare o postare foto su uscite nella neve...e mi è venuta una grandissima voglia di provare, sembra belissimo! Avete qualche itinerario da consigliarmi (anche di posti in cui la neve non c'è ancora ma si presume arriverà presto :) )??
Alcuni PICCOLI particolari da tenere in considerazione
- :hahaha: Sono alle prime armi, ho un 2000km in mtb sulle spalle ma pochi di questi in salita
- Io sono di Lignano, vanno bene ovviamente anche itinerari in veneto, l'importante è che non siano a migliaia di chilometri da casa mia
- se possibile vorrei evitare di cambiare i miei copertoni Hutchinson Scorpion (spendere 50€ o più per fare quest'esperienza sfora decisamente il mio budget)

Se poi riusciste a mettere i link agli itinerari che mi indicate sarebbe perfetto, spero di non chiedere troppo ...

GRAZIE IN ANTICIPO DELL'AIUTO!
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Avete qualche itinerario da consigliarmi (anche di posti in cui la neve non c'è ancora ma si presume arriverà presto :) )??
..........................

Beh, itinerari di collina o media montagna da fare anche in autunno, nella nostra regione ce ne sono moltissimi, ovviamente. Che preferenze hai (asfalto, rotabili, sentieri)? Considera di acquistare qualche guida (ottime quelle Ediciclo editore di Portogruaro, reperibili in molte librerie). Se poi vuoi frequentare la pedemontana pordenonese, fammi sapere e ti do qualche dritta su percorsi di medio impegno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo