Leggi tutto...Il rider francese Antoni Villoni ci fa vedere un sentiero nel sud della Francia situato esattamente in cima ad una cresta e senza alberi che blocchino la visuale.Commencal Commencal Meta
Leggi tutto...Il rider francese Antoni Villoni ci fa vedere un sentiero nel sud della Francia situato esattamente in cima ad una cresta e senza alberi che blocchino la visuale.Commencal Commencal Meta
Sicuro che ce ne sono di posti simili....qui per dire, all'interno di una recensione c'è Loribart che ne percorre uno:Ma tra il Verghereto e il Casentino, possibile che nessuno dei nostri "proazzi" riesca a fare un firmato uguale a questi della Provenza, che se la tirano tanto per avere i calanchi?
Io sono sicuro che qualche linea del genere si possa trovare anche in Italia.
Voi locals casentinesi dovreste invitare qualche brand a fare un photo-shooting anche da noi!
...ma perché le troupes dei cataloghi tutte spedite automaticamnete a Digne?
Romagna mitica!!! La ho girata tutta.Sicuro che ce ne sono di posti simili....qui per dire, all'interno di una recensione c'è Loribart che ne percorre uno:
Passo dei meloni, sullo sfondo si vede Sogliano al Rubicone.Romagna mitica!!! La ho girata tutta.
Questo mi manca....dove è??
Parla di Rubicone...sopra Rimini??
Giro umano e bellissimo
Spettacolare ci vogli andare prima possibile. Ancge se non intendevo questo ambente col calanco inerbito, ma il proprio il tipoco lunare caratteristico dell’area Rio Salso, dove metti le ruote sulla marna grigia.Sicuro che ce ne sono di posti simili....qui per dire, all'interno di una recensione c'è Loribart che ne percorre uno:
Una decina o poco più di anni fa, questo esatto sentiero Zuccherodante lo feci 3 volte un una sola stagione ...da quanto mi piaceva!sentiero zuccherodante
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?