• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sull' alta via di Dobbiaco

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Beh si, in effetti sarebbe giusto metterci 5 ore per godersela tranquilli , ma ci si può mettere ben meno senza andare proprio a ritmo gara. In 5 ore (e 2 minuti) con Morgan abbiam fatto la Pedalonga 2011 a coppie: 80 km per 2800
una gara tutta pedalata è diversa da un am con molti tratti a spinta. Facciamo cosi, se ce la fai in 3.30 h avete una birra grande pagata
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
dopo una giornata di lavoro, è un piacere leggere il report, di u n'altra tua avventura. complimenti nonno, sempre in forma, complimenti anche all'amico arno. ciao a prestissimo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
una gara tutta pedalata è diversa da un am con molti tratti a spinta. Facciamo cosi, se ce la fai in 3.30 h avete una birra grande pagata

beh molti tratti a spinta no....hai parlato di una ventina di minuti in totale.
In ogni caso niente sfide. Sono certo che 44 km per 1800 li faccio anche in ben meno di 3h e 30 (se il tratto a spinta è 20 minuti), ma per ste cose ci attacco il numero sulla bici un sacco di volte all'anno e un giro del genere merita di essere vissuto con la giusta calma, in particolar modo il tratto in cresta.
Spero intanto di farlo, di farlo presto (difficilotto) e poi a fine giro ti dico quanto ci ho messo (5 ore sono escluse comunque) e la birra ce la beviamo assieme comunque o-o
 

parimax65

Biker novus
Sono stato in quella zona e avevo come guida nientemeno che Roland Stauder, posti magnifici e solo pedalando in quegli scenari puoi capire,ammirare,respirare tutta la natura e la pace che c'è lassù "ad un passo dal cielo" come la fiction che hanno girato proprio in Val Pusteria, Braies, Prato Piazza e dintorni.
Rivedere quelle montagne è stato molto emozionante e dico a tutti i Biker che una volta nella vita sono emozioni (faticose si) ma che bisogna vivere e apprezzerete molto di voi stessi della vostra audacia e della vostra caparbietà, perché arrivare fino lassù è dura si ma "non ha prezzo".
Saluti a tutti e buone pedalate....
 
Reactions: nonnocarb

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e cosi' il nonno preso d'invidia del direteur in terra sarda ha sfoderato l'ennesimo racconto del nord italia!! un bel modo per stare tutti insieme.
 
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo