• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Sui trail del Bhutan

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
che cambio di rotta
da paese con turismo fortemente contingentato e selettivo, a bike park
ho capito, è un altro pezzo di mondo che cambia
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Wow.... Che spettacolo...

Ma quello che mi chiedo io è: posto di avere le finanze per pagarsi un viaggio del genere, ci sono agenzie che organizzano il tutto????
 

bonfi62

Biker Vetustus
16/2/15
24
5
0
62
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Un'altra domanda da farsi sarebbe, ma metti che cadi e ti fai male, che assistenza sanitaria si trova?
 

Paulento

Biker novus
16/4/13
4
1
0
Visita sito
Un'altra domanda da farsi sarebbe, ma metti che cadi e ti fai male, che assistenza sanitaria si trova?
Sono stato in Buthan anni fa per un trekking e alla fine ho avuto una leggera bronchite, così ho scoperto che il Buthan ha assistenza sanitaria completamente gratuita, comprese le medicine. Certo é una medicina leggermente differente dalla nostra, più naturale e basata sulla vecchia medicina tradizionale cinese. L'ospedale però era perfettamente attrezzato e molto efficiente.
 
Reactions: bonfi62

Classifica mensile dislivello positivo