Ciao,
complice il bellissimo video, ho organizzato un weekend con vecchi amici a Laces per festeggiare i miei primi 50 anni, di cui oltre 30 in MTB..
Ci siamo fatti attrarre dal Barbarossa Trail e la zona di Tarres, ben servita dagli impianti di risalita (perchè loro non vanno in MTB con assiduità da tempo), poi però.... alla fine la voglia di pedalare ci ha assalito ancora, e così abbiamo noleggiato tre bici muscolari da MAXX Eldorado a Laces, e ci siamo diretti verso Haslhof per prendere il Holy Hansen Trail.
Certo, per te Ude è un percorso tropo semplice, per me è stato divertente, per loro una goduria da urlare ad ogni salto!
Complimenti a chi fa manutenzione dei percorsi, fin troppo curati.
Durante la salita (asfaltata, purtroppo le indicazioni dateci davano il percorso sterrato in fase di manutenzione causa Vaia) abbiamo visto molte volte sorpassarci un furgone con carrello per trasporto delle bici, e tutte le volte era pieno (anche di e-bike?).
Complimenti ancora per la zona: ho frequentato varie volte la val Martello (per scialpinismo in primis, ma poi anche con famiglia e bimbe piccole, fantastico posto), ora devo dire che ho rivalutato anche la valle bassa.
Saluti