suggestioni...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ultimamente mi piace molto fare in solitario un percorso della mia zona che passa (nelle prossimità di Viterbo) per una antichissima necropoli etrusca....è molto bello e suggestivo; il sito è questo (si chiama Castel d'Asso):
54728157kb6.jpg


quando scendo giù per la discesa sterrata,...(preludio alla morte antica e moderna) tra le antiche tombe etrusche, alla massima velocità possibile, mi esalta mettere a palla sul mio lettore mp3, questo:

http://it.youtube.com/watch?v=byCCmBwRjGw

che dite....sono malato?
:-|

p.s.
no war ...bikers rules!!!!!!!!
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
ultimamente mi piace molto fare in solitario un percorso della mia zona che passa (nelle prossimità di Viterbo) per una antichissima necropoli etrusca....è molto bello e suggestivo; il sito è questo (si chiama Castel d'Asso):
54728157kb6.jpg


quando scendo giù per la discesa sterrata,...(preludio alla morte antica e moderna) tra le antiche tombe etrusche, alla massima velocità possibile, mi esalta mettere a palla sul mio lettore mp3, questo:

http://it.youtube.com/watch?v=byCCmBwRjGw

che dite....sono malato?
:-|

p.s.
no war ...bikers rules!!!!!!!!

Abbastanza, anch'io sono malaticcio, zone archeolighe e sentieri sperduti, discesoni senza musica.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Abbastanza, anch'io sono malaticcio, zone archeolighe e sentieri sperduti, discesoni senza musica.

grazie per la solidarietà .....(però i discesoni con la musica a tema sono più divertenti e/o commoventi...a volte mi scendono anche delle lacrimucce sulle gote)!

:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ultimamente mi piace molto fare in solitario un percorso della mia zona che passa (nelle prossimità di Viterbo) per una antichissima necropoli etrusca....è molto bello e suggestivo; il sito è questo (si chiama Castel d'Asso):
54728157kb6.jpg


quando scendo giù per la discesa sterrata,...(preludio alla morte antica e moderna) tra le antiche tombe etrusche, alla massima velocità possibile, mi esalta mettere a palla sul mio lettore mp3, questo:

http://it.youtube.com/watch?v=byCCmBwRjGw

che dite....sono malato?
:-|

p.s.
no war ...bikers rules!!!!!!!!



No, non sei malato, ma se riesumi pezzi come questo, vuol dire che non hai 19 anni. Quando uscì il singolo ero giovane anche io :spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domanda da 'gnurantone:
dove sta questa necropoli etrusca di castel d'asso? COme ci si arriva?

ciao

amore mio....è semplicissimo: hai presente Porta Faul e la rotonda che ci stà davanti?...ok, prosegui verso le terme dei papi e tira dritto (ci sono le indicazioni)...dopo un 2/3 km di asfalto dalle terme ti trovi ad imboccare sulla sinistra uno spiazzo sterrato che si immette sulla discesa delle tombe etrusche...secondo me è bellissimo.......hai tutto un sentiero sterrato sovrastato da un costone di roccia ed anche un guado che ti porta verso il castello diroccato, una cascatella e una torretta moderna ma abbandonata (sembra un osservatorio)....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Forse questa è la sezione giusta.....

Questa breve poesia è stata scritta da un vostro conterraneo iscritto al forum di nome Claudio (in arte Clinn). Mi è piaciuta subito e quindi la ripropongo qui



ER VIAGGIO NUN FINITO
clinn

me leva spesso er fiato, ma nun posso
di' che poi schiatto. anzi, provo ancora
a vede' si 'n'pormone sputo fora
su 'n bordo de sentiero o drent'a 'n fosso

me costa 'n botto de quatrini bboni
ce perdo er tempo, l'occhi e la capoccia,
se zzozza e la rilavo, a vvorte incoccia
su 'n zercio e ammollo venti bestemmioni

ma l'anima me l'ha levata netta
quanno piagnevo come 'na fontana
perché mi' padre, senza dimme ggnente

nun tenne più la sella, quer fetente!
e mme fece compi' la strada sana
e principia' 'sto viaggio in bicicletta.

(Roma 27 febbraio 2007)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo