Ciao a tutti ragazzi,
vorrei da tutti voi un consiglio. Attualmente ho una Scott Expert Racing, ma essendo ormai passati 5 anni e fatti molti Km, sono intenzionato a cambiarla.
Ho girato diversi negozi e alla fine mi sono recato dal mio rivenditore di fiducia, che mi ha proposto 3 diverse telai tutte con gli stessi componenti
Icomponenti sono i seguenti:
FORCELLA: MANITOU R7 CLICK IT
MANUBRIO: RITCHEY PRO
ATTACCO MANUBRIO: RITCHEY MTN PRO
GUARNITURA: SHIMANO XT 770
PEDALI: SHIMANO SPD 520
RUOTE: MAVIC CROSS TRAIL DISC
COPERTURE: GEAX MEZCAL TNT
REGGISELLA: RITCHEY PRO V2
SELLA: SAN MARCO ASPIDE TX
FRENI: HAYES STROKER CARB. F7/R6
Mentre i telai proposti sono i seguenti (I prezzi fanno riferimento alle bici complete dei componenti sopra riportati):
FRW JUNKERS XT DISC 2008. TELAIO IN ALLUMINIO 7005 DB HYDROFORMING SUPERLIGHT
1500
Scott Scale 40 (2007) Scott Scale Alloy 7005 DB hydrafrom monocoque
1800
Specialized (2007) TELAIO S-WORKS ALU 2007
2001
Che ne dite?
Secondo voi può essere giustificata questa differenza di prezzo solo per i telai?
(FRW non mi sembra male, come giustificazione secondo il rivenditore c'è la qualità del materiale anche se scott e specialized sono modelli 2007).
Apsetto vostri consigli......
Ciao e Grazie
vorrei da tutti voi un consiglio. Attualmente ho una Scott Expert Racing, ma essendo ormai passati 5 anni e fatti molti Km, sono intenzionato a cambiarla.
Ho girato diversi negozi e alla fine mi sono recato dal mio rivenditore di fiducia, che mi ha proposto 3 diverse telai tutte con gli stessi componenti
Icomponenti sono i seguenti:
FORCELLA: MANITOU R7 CLICK IT
MANUBRIO: RITCHEY PRO
ATTACCO MANUBRIO: RITCHEY MTN PRO
GUARNITURA: SHIMANO XT 770
PEDALI: SHIMANO SPD 520
RUOTE: MAVIC CROSS TRAIL DISC
COPERTURE: GEAX MEZCAL TNT
REGGISELLA: RITCHEY PRO V2
SELLA: SAN MARCO ASPIDE TX
FRENI: HAYES STROKER CARB. F7/R6
Mentre i telai proposti sono i seguenti (I prezzi fanno riferimento alle bici complete dei componenti sopra riportati):
FRW JUNKERS XT DISC 2008. TELAIO IN ALLUMINIO 7005 DB HYDROFORMING SUPERLIGHT
1500
Scott Scale 40 (2007) Scott Scale Alloy 7005 DB hydrafrom monocoque
1800
Specialized (2007) TELAIO S-WORKS ALU 2007
2001
Che ne dite?
Secondo voi può essere giustificata questa differenza di prezzo solo per i telai?
(FRW non mi sembra male, come giustificazione secondo il rivenditore c'è la qualità del materiale anche se scott e specialized sono modelli 2007).
Apsetto vostri consigli......
Ciao e Grazie