• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suggerimento per una E-MTB entry level

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Longboi

Biker novus
6/11/19
21
1
0
37
Como
Visita sito
Bike
-
Sto cercando per mio papà una e-bike da caricare sul camper per poterci fare delle escursioni in giornata. I requisiti sono:
  • percorsi non lunghissimi, perlopiù gite di un giorno
  • percorsi vari. Niente di estremo, al massimo qualche salita in montagna su strada e ogni tanto un po' di offroad ma facile.
  • prezzo contenuto, perché la userebbe poco. Altrimenti tra investimento iniziale e manutenzione va a finire che non la ammortizzerebbe nemmeno.
Mi ha girato il link a questa Moma https://it.momabikes.com/products/bicicleta-electrica-mtb-27-5, che sembra carina per l'uso che dovrebbe farne (ammortizzata un pochino ma tutto sommato essenziale) ma su altri thread ho letto che non è affidabilissima.

Posso chiedere un parere, ed eventualmente qualche alternativa? (tempo fa avevo visto delle belle cannondale elettriche, ma ho guardato adesso il sito e i prezzi sono definitivamente fuori budget. A quel punto gli converrebbe andare sempre a noleggio, che però è uno sbatti)

Grazie a tutti in anticipo e buone pedalate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo