Suggerimento per i moderatori della sezione

Dr. Ergal

Redazione
Mi domandavo se fosse possibile aprire una sottosezione in rilievo per le foto IN AZIONE delle nostre E-bike, un po' come avviene per la sezione Enduro e Trail Bike.

Lo dico perchè la sezione foto attuale è in effetti dedicata alla presentazione delle bici, ed ha senso che resti così.
Non vedo inoltre l'utilità di sparpagliare le nostre foto in azione tra le cartelle delle altre sezioni (in effetti, c'è chi ha elettrificato un Enduro, chi una Front, chi una XC, ecc...) sia perchè disperderemmo le foto in giro senza che ce ne sia una buona fruizione all'interno di questa sezione, sia perchè suppongo che i "profeti del Muscolo" :smile: delle altre sezioni non gradirebbero vedere le loro Sacre sezioni insozzate da foto di mezzi impuri e blasfemi come i nostri :-|

Inoltre c'è il fatto che la presenza di un motore pone le prestazioni e le filosofie dei mezzi in un'ottica leggermente differente (magari meno tecnica in discesa ma più salite e panorami), che quindi avrebbe maggior ragion d'essere, e godrebbe di maggior seguito e comprensione, all'interno di questa sezione.


Che ne dite?
Io questo sabato farò il mio primo giro elettrico, e vorrei fare una documentazione fotografica da condividere con voi. :celopiùg:
Dove la metto? :roll:;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi domandavo se fosse possibile aprire una sottosezione in rilievo per le foto IN AZIONE delle nostre E-bike, un po' come avviene per la sezione Enduro e Trail Bike.
...

quella delle foto non è una sottosezione, ma una semplice discussione che però è stata messa in rilievo

basta che apriate una nuova discussione per le foto in azione, appena c'è la metto in rilievo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo