• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

suggerimento per escursione

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Tutto qui, Tex? Cosa cerchi? Che tipo di percorsi, quanta salita, quanta discesa, in che periodo, dove dormire? Fai un fuoco da campo e metti Kit Carson a guardia dei cavalli o cosa?
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Rif. Dal Piaz (sopra a Feltre) e Busa delle Vette , ma credo che il rif apra a Maggio!!
Se vuoi rimanere da quelle parti ci sono anche i Piani Eterni (stupendi- è un pò dura arrivarci,ma meritano) e il bivacco è sempre aperto!!

Se no se hia tempo di muoverti e andare verso il cadore ti consiglio il Rif Costapiana (aperto dai primi di Marzo) e poi farti un giretto su alla chiesetta di San Dionisio e rif. Antelao!!!
Paesaggi strepitosi e il mangiare (al Rif Costapiana) è da PAURA!!!!
Con 30 euro (a farla grande...molto grande) hai: cena (ti spacca), notte e colazione!!!
Ah nn è un rif. vero è proprio, assomiglia di + a un albergo in quota!!!
MERAVIGLIOSO!!
Se ci vai chiamami ci vengo anch'io!!! :lol: :-? :-? :lol:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Nessuna guerra, anzi, se mi faccio trovare in una qualche stazione FS a voi vicina in una qualche ora del mattino, mi portate in Cadore con voi, che` ci sono stato solo di straforo?

Si intende che ricambio con il giro di cui sopra :eek:

Cmq ho scritto 'sto papirazzo sul Tarvisiano perche` prima o poi apriremo un'area di discussione "Friuli VG", quando il software che regge tutta questa baracca lo permettera`. Insomma, mi sono portato avanti con il lavoro.

Ciao a tutti :D
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Ok Borg :eek: con piacere....
Appena fa un "gni-gni" + caldo si organizza ok!!!!??!?! :-? Cmq secondo me se si vuole andare nel Cadore senza aver problemi di macchina-trasporto bici etc etc c'è sempre la soluzione treno!!
Arriva fino a Calalzo con servizio trasporto-bibi, sempre se ti fidi a lasciare in mano una milionata di bici al FS!!!! :lol:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ragazzi la mia morosa e` di Pordenone, un giorno o l'altro passo veramente dalle vostre parti. Devo ancora andare sul Cansiglio con :Ninja:
Nessun problema a lasciare la bici in mano alle FS, tra elastici e antifurto non e` la prima volta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo