Suggerimento per acquisto

trucall

Biker novus
13/4/08
10
0
0
Roma
Visita sito
Prima cosa un saluto a tutti visto che sono nuovo del posto!

volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di una mtb.

Utilizzo: strada/sterrato(non estremo però!)
Budget: 600/700 €

Ho trovato qualcosa di interessante in un negozietto

giant terrago a 560€

e poi ho visto qualcosa di interessante presso decathlon

rockrider 8.1 699€

rockrider e giant sono entrambe buone biciclette? Mi riferisco alla qualità costruttiva, al tipo di sospensioni che montano, i freni...
Sono un po indeciso!

Molto graditi anche suggerimenti su eventuali alternative a queste mtb :)

Grazie!
Luigi

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io sempre di parte.....ma non per niente!!! Oramai il virus CUBE sta prendendo piede in tutta Italia, viste ne innumerevoli richieste di acquisto che c'è nel 2008!!! Rapporto qualità/prezzo che hanno pochi, rapportandola a marchi blasonati!!!!
Se vuoi saperne di più visita il Forum CUBE, scoprirai un mondo a parte di noi Cubisti..... http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152

CUBE ACID euro 750 circa....
Acid_schwarz.jpg

Acid_gruen.jpg

trucall

Biker novus
13/4/08
10
0
0
Roma
Visita sito
Io sempre di parte.....ma non per niente!!! Oramai il virus CUBE sta prendendo piede in tutta Italia, viste ne innumerevoli richieste di acquisto che c'è nel 2008!!! Rapporto qualità/prezzo che hanno pochi, rapportandola a marchi blasonati!!!!
Se vuoi saperne di più visita il Forum CUBE, scoprirai un mondo a parte di noi Cubisti..... http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152

CUBE ACID euro 750 circa....

E' veramente bella!
Sulla qualità non ti chiedo nulla perché a giudicare dal tuo entusiasmo sei molto soddisfatto del prodotto ;)

P

psyko

Ospite
btwin/decathlon 8.1 non è male..
valuta anche un buon usato, nel mercatino ci sono buone occasioni ;)

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
tra le due io opterei per la 8.1...o come ti ha detto psyko valuta anche qualche usato nel mercatino...trovi buone occasioni con quella cifra...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo