Suggerimento materiale FRT

Amuro_Rey

Biker celestialis
Dato che negli ultimi due anni la distribuzione del materiale dei membri del FRT, è stata (almeno lo è stata per me) moto problematica e sempre effettuata dopo parecchi mesi, dato che tutti i distributori si trovano completamente da altre parti, e dato che stò ancora attendendo i pantaloncini della corretta misura, mi chiedevo se forse per il prossimo anno si potesse intaurare anche una categoria "amatoriale" ma SENZA materiale con chiarametne uno sconto sul costo di iscrizione
Altrimenti penso veramente difficile il mio rinnovo per l'anno prossimo
Capisco benissimo le difficiltà di chi ha creato e creduto appieno nel progetto (io sono stato uno dei primi iscritti ) ma è più che lampante che negli ultimi anni a chi si è iscritto il materiale fornito è diminuito sempre di più arrivando ai soli pantaloncini e maglietta (e non mi lamento affatto di questo) ma se prima il materiale era spedito ora lo si deve andare a ritirare e spesso in posti non proprio accessibili facilmente (almeno per me) e spesso quando si arriva sul psoto le proprie misure non sono disponibli, quindi viaggio a vuoto .
Perchè quindi non fare un ulteriore sconto per chi NON vuole il materiale ufficiale del FRT ?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito


Guarda che già quet'ultimo anno si poteva iscriversi con il tesserino senza prendere l'abbigliamento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo