Suggerimenti weekend in trentino

bikerstrike

Biker serius
4/8/09
128
0
0
Obra di Vallarsa
Visita sito
[url]www.fortezzebiketour.it[/URL] è un tour in 10 tappe che si svolge nel Trentino meridionale, ti da un idea dei percorsi, puoi partire da Rovereto, salire sul monte Zugna, scendere a Passo Buole e di qui in Vallarsa, salire al passo di Campogrosso, scendere a passo Pian delle Fugazze, salire sul Pasubio,rifugio Papa, rifugio Lancia e discesa fino a Rovereto. Ti garantisco un 70, 80 per cento di sterrato. la tenda puoi piantarla quasi ovunque e se dovesse piovere c'è sempre un rifugio o un piccolo albergo nelle vicinanze. Io abito proprio qui e se vuoi maggiori informazioni scrivimi pure. ciao!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Sono stato proprio oggi al rifugio papa, ho rifatto a piedi il sentiero delle 52 gallerie, semprer bellissimo.
Ho visto sentieri interessanti, avrei da chiederti qualche info...
Presto ti manderò un MP.

Grazie 1000 per le dritte:celopiùg:
 

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
Ciao volevo chiedervi un consiglio per un giro possibilmente ad anello e il più possibile su sterrate in trentino per un weekend in ottobre con sosta in tenda.

ciauz

Mai sentito parlare del giro del gruppo del Brenta? Un percorso ad anello di 170 km, tra scenari fantastici e suggestivi, percorsi molto ben segnalati, tra Molveno, Andalo,Cles, Malè, Madonna di Campiglio, Pinzolo.

www.dolomitidelbrentabike.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo