Suggerimenti tracce gpx Monte Baldo...

MARCO+

Biker tremendus
Ciao a tutti voi...cerco tracce gpx del Monte Baldo...con belle salite/discese anche mediamente tecniche...il top sarebbe in singletrail...ho una bike full 140/140...
Io ho fatto un paio di volte in passato l'itinerario turistico...prendendo la funivia ma mi piacerebbe ridurre al massimo l'alfalto ed arrivare a Torbole...ricordo che in zona strada brentegana c'erano un sacco di trails che si infilavano nel bosco...se c'è qualcuno che mi può suggerire qualcosa di bello con relativa traccia gpx...grazie mille a tutti per la disponibilità e le info...MARCO+

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Un bel tratto del M.te baldo si trova in prov.di VR ti indico un paio di giri, io non uso la tecnologia sono all'antica quindi carta e via: start Caprino sali fino a m.ga Valfredda via x sent 656 fino a Ferrara di m.te Baldo risali un po' fino al p.so della Crocetta e scendi in Val d'Adige x sent 76 passando x Pian di Festa, discesa lunghissima, ambiente favoloso non troppo difficile; 2° giro start Rivalta via Avio sali x la Val dei Mlini fino al lago di Pra' della Stua, a sx salita x Pra' Alpesina arrivi al p.so Pozza della Cola e da li' segui i sent 685, 652. 661 fino al p.so del Cerbiolo poi p.so del Casello e discesa x 660 a Rivalta, buoni giri ciao

MARCO+

Biker tremendus
Un bel tratto del M.te baldo si trova in prov.di VR ti indico un paio di giri, io non uso la tecnologia sono all'antica quindi carta e via: start Caprino sali fino a m.ga Valfredda via x sent 656 fino a Ferrara di m.te Baldo risali un po' fino al p.so della Crocetta e scendi in Val d'Adige x sent 76 passando x Pian di Festa, discesa lunghissima, ambiente favoloso non troppo difficile; 2° giro start Rivalta via Avio sali x la Val dei Mlini fino al lago di Pra' della Stua, a sx salita x Pra' Alpesina arrivi al p.so Pozza della Cola e da li' segui i sent 685, 652. 661 fino al p.so del Cerbiolo poi p.so del Casello e discesa x 660 a Rivalta, buoni giri ciao

Mi sembra di aver visto che qualche volta hai postato l'invito per fare un giro in tua compagnia in zona Monte Baldo...io ho il gps...ma se dici un weekend di questi potrei venire da quelle parti...e si fa un giro insieme che ne dici?se organizzi qualcosa, se ti ricordi, puoi pure mandarmi un mp io vengo spesso in zona Garda sul lago...dai un'occhio alle mie tracce nella sezione itinerari:spetteguless:...ciao e grazie mille...

MARCO+

Biker tremendus
...MARCO+ fammi sapere che magari ci si può beccare....:duello:
Mi farebbe davvero piacere...sia per la stima che ho di te che per quanto ti sono debitore in fatto di istruzioni l'anno scorso per capire il funzionamento del mio etrex...:spetteguless:
Questo weekend non riesco...ma per il prossimo/i magari se tu ed i tuoi compagni fate qualche bel giretto potrei aggregarmi...ti mando un mp nel caso..ok...ciao e grazie mille superscrat!!!!:il-saggi:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

MARCO+

Biker tremendus
Ciao Marco...

fatti questo: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=evaazjzlrthutqgn[/URL]

ne hai da divertirti che metà basta ,-)

Ciao...grazie del suggerimento...io il 601 non ho ancora avuto il piacere di farlo...quindi credo proprio che lo metterò in programma per questa stagione...unico neo è il ritorno sulla gardesana...
il top sarebbe:
risalita funivia...601+eventuale skull poi salita pedalata e discesa per il dosso dei roveri...arrivo a Navene e ritorno a Malcesine lungo lago...che ne pensi?secondo te è fattibile...ci vuole un bel po' di gamba...e anche braccia per le discese...sarebbe una bella sfida:duello:

MARCO+

Biker tremendus

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ciao...grazie del suggerimento...io il 601 non ho ancora avuto il piacere di farlo...quindi credo proprio che lo metterò in programma per questa stagione...unico neo è il ritorno sulla gardesana...
il top sarebbe:
risalita funivia...601+eventuale skull poi salita pedalata e discesa per il dosso dei roveri...arrivo a Navene e ritorno a Malcesine lungo lago...che ne pensi?secondo te è fattibile...ci vuole un bel po' di gamba...e anche braccia per le discese...sarebbe una bella sfida:duello:

fattibile ma duretta... viene fuori un giro da circa 2000m di dislivello.. e la salita per dosso dei roveri e bella lunga e duretta... e dopo essere scesi la vedo dura risalire.. almeno io dopo la discesa arrivato a Torbole ero cotto.. il 601 e la Val del Diaol ti spaccano per bene...

alternativa e scendendo per il 601 deviare per dosso dei roveri e saltare la Val del Diaol... e quindi arrivare a navene come dici tu... ma la Val del Diaol secondo me è da fare ;-)

A breve vado a farla che devo provare la nuova Kona che mi è arrivata.. se vuoi ci si organizza assieme.. ma sarà solo discesa con salita meccanizzata.. che la kona non è pedalabile.. :celopiùg:

MARCO+

Biker tremendus
fattibile ma duretta... viene fuori un giro da circa 2000m di dislivello.. e la salita per dosso dei roveri e bella lunga e duretta... e dopo essere scesi la vedo dura risalire.. almeno io dopo la discesa arrivato a Torbole ero cotto.. il 601 e la Val del Diaol ti spaccano per bene...

alternativa e scendendo per il 601 deviare per dosso dei roveri e saltare la Val del Diaol... e quindi arrivare a navene come dici tu... ma la Val del Diaol secondo me è da fare ;-)

A breve vado a farla che devo provare la nuova Kona che mi è arrivata.. se vuoi ci si organizza assieme.. ma sarà solo discesa con salita meccanizzata.. che la kona non è pedalabile.. :celopiùg:

infatti il mio dubbio è proprio quello che anche la discesa per il 601 ti rovina per bene...quindi poi risalire per fare il dosso...con la stanchezza non è il massimo...poi si sà le discese del garda non vanno mai prese sotto gamba!!!:spetteguless:
mi piacerebbe unirmi...tienimi informato...anche se tenervi dietro con mezzi da fr/dh è impossibile...ma ad ogniuno il suo ritmo no problem!!!

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
infatti il mio dubbio è proprio quello che anche la discesa per il 601 ti rovina per bene...quindi poi risalire per fare il dosso...con la stanchezza non è il massimo...poi si sà le discese del garda non vanno mai prese sotto gamba!!!:spetteguless:
mi piacerebbe unirmi...tienimi informato...anche se tenervi dietro con mezzi da fr/dh è impossibile...ma ad ogniuno il suo ritmo no problem!!!

oookk.. ti tengo aggiornato.... comunque vai tranquillo che anche se ho una Kona da DH... non ho il manico per scendere :il-saggi: quindi vado via molto tranquillo... anche percho ho una bimba a casa che mi aspetta... :celopiùg: in ogni caso se ci prendiamo per tempo un mezzo da dh o fr te lo procuriamo anche per te da usare per la giornata ;-)

poi quando vuoi unirti a noi il sabato sui colli fammi sapere... noi usciamo sempre ;-)

ciaoooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo