Suggerimenti su acquisti su Hibike.de

Zino

Biker serius
2/7/05
243
4
0
Parma
Visita sito
Ciao

sto meditando l'acquisto molto prossimo (max entro giovedì) di un pò di cosette e tra la tanta roba che c'è forse mi lascio scappare qualcosa, per cui chiedo a voi se c'è qualche cosa che merita di essere assolutamente preso

Al momento la mia lista è questa:



Manca una camera d'aria e sono in dubbio su i prodotti con il pallino in giallo ...
non vorrei buttare solidi.
Cosa mi consigliate?

Il sito mi semnbra valido, ma non ho esperienze.....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
non voglio essere troppo severo ma....
4 settimane fa vidi su hi bike gli elixir carbon ad un prezzo scontato, che faccio li prendo, controllo per sicurezza se c'è la disponibilità in magazzino e c'era.. ok! pago con bonifico bancario i 209 euro, e mi aspetto che in poco tempo arivino i freni..
la sera mi arriva la lettera da hi bike con la ricevuta della fattura, e mi viene scritto, ù che i freni non son disponibili e non sanno in quanto tempo gli arrivano, in quanto abbastanza arabbiato gli mando un e-mail spiegandola coa, e chiedo se almeno mi possono restituire i soldi che li prendevo da un altra parte in quanto ero senza freni e non sapevo come fare...
loro mi rispondono che non c'è nesun problema, gli invio le coordinate bancarie, e oggi a distanza di una settimana e 5 giorni non ho ricevuto nesuna restituzione di soldi sul mio conto....
spero tanto, che me lo faccian al piu presto, senza dover ricorrere a altri modi per riaverli in dietro....
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Parafanghi?
8,49€ di sgrassatore? usa lo chante claire (dalle mie parti 1,70€ 500ml)

Poi vedo un lubrificante DRY a spruzzo....
SE è per la catena ti consiglio il WET (si, anche d'estate, il dry va solo sulle bici da strada) e in bottiglia (si dosa meglio, si spreca meno e non si sporcano copertoni ed eventuali dischi/pastiglie).
 

Zino

Biker serius
2/7/05
243
4
0
Parma
Visita sito
Grazie per i consigli, ma arrivate tardi .... il pacco mi è arrivato oggi :)

@crasyfreeriders
Pure a me è successo una cosa simile .... prodotto disponibile, addebito sulla carta di credito e poi opsss non c'è più disponibiltà! Per fortuna che sono manpole da meno di 10€! Ora mi hanno garantito di spedirmele appena arrivano e senza farmi pagare altre s.s.

@shiesa
Perfetto! Preso il DRY rosso a spruzzo perchè vado principalmente solo con il caldo in MTB e per non sporcare troppo con quello liquido ho pensato che lo spirte fosse meno invadente

I parafanghi non li ho presi, per il momento ..... dici che non servono??
Basta che mi trovo una pozza ed un pò di fango che mi schizzo tutto ...
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
a parte la questione estetica.. secondo me se c'è fango (quello dalle mie parti è particolarmente "appiccicoso") ci si sporca anche con i parafanghi...
se c'è una pozza la eviti.
se non ti vuoi sporcare in mtb....è un problemone!

comunque la prossima volta usa il WET perché lubrifica molto meglio.
ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo