• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suggerimenti per Val Gardena

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti,

la prossima settimana sarò in valgardena in vacanza e vi chiedevo dei suggerimenti per giri da fare in mtb.

La mia autonomia, causa famiglia (e preparazione atletica ) , è per dei giri di mezza giornata massimo (diciamo sui 20/30km con un massimo di 1500mt dislivello)

Il sella-ronda l'ho già fatto più volte, e lo conosco bene, fatemi sapere quali altri giri meritano (sono sicuro sono tanti).

Ho l'appartamento a Selva, quindi giri con partenza dal paese sono preferibili.

Grazie a tutti.

ovviamente se qualcuno è in zona, ben felice di fare qualcosa insieme.

Leo.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Un giro molto easy, fattibile con famiglia, mettendoci magari anche un bel pranzo fuori o al sacco, è Selva-S. Cristina-Monte Pana-Saltria- Alpe di Siusi e ritorno.
Puoi fermarti dalle parti dell'alpe di Siusi o al monte Pana per un pic-nic o per un pranzo in baita.
 

BarbieriSonja

Biker novus
22/4/10
21
0
0
in Germania
Visita sito

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito

ti consiglio il giro rasciesa-seceda (molto bella la discesa) o il giro del sasso piatto\lungo
 

Classifica mensile dislivello positivo