Raga dopo un po di tempo con la mia subsin double, la quale mi ha fatto penare tanto, ho deciso definitivamente di sostituirla e cosa voglio. Spero solo di riuscire a venderla perchè mi riesce difficile. Ho deciso di specializzarmi nel freestyle e prendere una 26" rigida. Preferenze Nsbike Holy. Mi piace tantissimo ma sono fuori budget. Quindi mi chiedevo se conoscete altre marche e modelli (esclusa dartmoor che costano tanto) o dove poter trovare un buon usato. Ps: trasformare la double in una klassik e mettere le 26? NO! Voglio una specifica adatta a quello che voglio fare (obiettivo: Weszler style). Vorrei fare anche una domanda: ma una bici freestyle come quella che voglio, senza freni e con ruote da 26", che peso ideale dovrebbe avere? Gli oltre 15kg (che ipotizzo eccessivi) della mia subsin mi hanno messo davvero in ginocchio tante volte. Sono inesperto e non ho un fisico perfetto per quest'arte ma il necessario per praticarla. Ps: perchè è cosi difficile trovare il peso reale delle bici in vendita o trovare le specifiche delle bici, come ad esempio quella di Weszler? Sul sito dartmoor c'è la build ma ad esempio non c'è il peso complessivo o la misura delle ruote che da inesperto non sono riuscito a capire per tanto tempo :/ Grazie mille in anticipo a tutti ;)