Suggerimenti discesa dal baldo con arrivo a Malcesine...

MARCO+

Biker tremendus
Ciao...
qualcuno sa suggerirmi o magari ha una traccia gps...cerco una discesa media difficoltà che scenda dall'arrivo della funivia...a Malcesine...anche non troppo lunga...da fare in mattinata per poi riprendere la funivia e risalire...e scendere dal 601+dosso dei roveri...
grazie a tutti per le eventuali "dritte"...

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Puoi scendere dal sent 11 dall'arrivo della funivia fino alla baita KIRA e da li' alla staz intermedia x sent 3 e 2 passando x loc. IL SIGNOR oppure vai a Bocca Navene e ti catapulti giù x sent 634 fino a Navene, purtroppo x impegni non posso associarmi buoni giri ciao

MARCO+

Biker tremendus
Puoi scendere dal sent 11 dall'arrivo della funivia fino alla baita KIRA e da li' alla staz intermedia x sent 3 e 2 passando x loc. IL SIGNOR oppure vai a Bocca Navene e ti catapulti giù x sent 634 fino a Navene, purtroppo x impegni non posso associarmi buoni giri ciao

grazie mille...avevo pensato anche io al sentiero Bocca di navene che non ho mai fatto...com'è? ...bello o è incazzato duro dowhill?ora cmq provo a dare un'occhiata anche gli altri due/tre sentieri che mi hai detto...
e quelli si possono seguire tranquillmente anche con la cartina...sono segnalati?
grazie ciaooooo
p.s. prima o poi lo faremo un giro insieme...promesso!!!!:i-want-t:

MARCO+

Biker tremendus

scusami se ti "tormento"...tu quale sceglieresti?
bocca di navene è un singletrack vero?
ho visto nella mappa l'11 il 3 e il 2 che scendono...quelli come sono strade larghe, singletrail...carrarecce...strade militari?
grazie mille per i suggerimenti...
:prost:sono in debito di una birra!!!!

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Prendi le mie indicazioni in maniera relativa xchè io non so' che capacità hai in discesa comunque il 634 è un po' dissestato ma frequenato niente di particolare se non x la fatica che alla fine senti ma dipende come lo fai ! sono sempre circa 1400 mt neg. anche gli altri non presentano particolari difficoltà io farei il 634 ma devi valutare i tempi il tuo programma diventa impegnativo se ti salta 1turno di risalita in funivia; nel fine settimana in programma Corno della Paura o Castelberto e discesa ad Ala ciao

MARCO+

Biker tremendus
Prendi le mie indicazioni in maniera relativa xchè io non so' che capacità hai in discesa comunque il 634 è un po' dissestato ma frequenato niente di particolare se non x la fatica che alla fine senti ma dipende come lo fai ! sono sempre circa 1400 mt neg. anche gli altri non presentano particolari difficoltà io farei il 634 ma devi valutare i tempi il tuo programma diventa impegnativo se ti salta 1turno di risalita in funivia; nel fine settimana in programma Corno della Paura o Castelberto e discesa ad Ala ciao

Grazie mille sei stato gentilissimo...infatti credo che opterò per Bocca di navene...
devo un po' calcolare i tempi e gli orari della funivia...mattina salita e discesa per bocca di N. e pomeriggio altissimo 601+dosso dei roveri...
devo calcolare moooolto bene il tutto...forse sarebbe meglio il contrario...e vedo come ne esco...grazie...ora devo studiare studiare studiare l'avventura nei dettagli...

MARCO+

Biker tremendus

ti tengo aggiornato per sabato...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo